Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei legge i giornali."

Traduzione:She reads the newspapers.

4 anni fa

13 commenti


MaryVery3

She reads the newspaper ma me lo corregge in un altro modo

1 anno fa

Elisa523570

Anche a me...

4 mesi fa

Angela669911

Perché the newspaper deve essere al plurale e tu lo hai messo al singolare

1 mese fa

SaraVeshaj

Io ho messo "she read the newspapers " ma me lo corregge con "you read the newspapers

10 mesi fa

ClaudioMot17

Perché mi dice che è sbagliato? E me lo sostituisce con periodicals?

8 mesi fa

Bw8OI0k1

la 2e3 risposta sono uquali, perchè mi da errore.?

6 mesi fa

Alberto486607

Ragazzi, comunque io non ho detto sul serio queste cose, scusate colpa di mio fratello. Anche lui si scusa.

1 anno fa

Corina410437

Chi è tuo fratello?

1 anno fa

Rocco877601

Perché mi da errore

10 mesi fa

Alessandro191382

Hai ragione,Duolingo

3 mesi fa

Alessandro191382
<pre> . </pre>
3 mesi fa

Ceci767298

Il programma hadegli errori

3 mesi fa

angeloforg2

Mi corregge l'incorregibile

2 mesi fa