"J'aidegrosdoigts,alorsjenepeuxpasutiliserunpetitclavier."

Traduzione:Io ho delle grosse dita, allora io non posso usare una piccola tastiera.

2 anni fa

11 commenti


MirellaLeo2

Non occorre ripetere "io"..."io" ! In italiano esiste il soggetto sottinteso che alleggerisce anche le vostre traduzioni farraginose!

5 mesi fa

nena5000
nena5000

Totalement d'accord, mais Duo continuer a accepter seulement "io......io"?? (Nov 22, 2018).

1 mese fa

Sonia859301

in italiano si dice "ho le dita grosse". Io ho delle grosse dita suona molto straniero!

5 mesi fa

SilviaCant12
SilviaCant12

ho delle dita grosse allora non posso usare un tastiera piccola è corretto, non potete dare la frase sbagliata solo perché non vi garba è perfetto italiano e vuole dire la stessa cosa

4 mesi fa

Olga825889
Olga825889

Il secondo "io" si può tralasciare e si dice "dita grosse" non "grosse dita"

2 mesi fa

lampurda
lampurda

Perché "quindi"non va bene? Lo date anche nei suggerimenti

4 mesi fa

FabrizioVandelli

Credo che dovrebbe accettare anche "utilizzare", oltre ad "usare".

2 anni fa

nena5000
nena5000

Est-ce qu'on peut dire "utilizzare" au lieu de "usare" en ce cas?

6 mesi fa

Alberto350837

Ma quanti accidenti di io mettono in questa sciocchissima traduzione?

2 mesi fa

Cassandra4454

Dove avrei sbagliato??

1 mese fa

Cassandra4454

Impazziti la frase è tradotta uguale a quella che mettete voi .

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.