1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Una mela non è come un'aranc…

"Una mela non è come un'arancia."

Traduzione:An apple is not like an orange.

December 21, 2013

11 commenti


deborah.ma20

Al posto di like ho messo as e me l'ha data sbagliata


Viaggiatore

Ci vuole qui una preposizione, "like". "as" è una congiunzione.


mariagrazia8166

Anche io ho messo as


Ga90

An apple not is like an orange ... Perché ho sbagliato? ???


manudreame

il "not" si mette dopo il verbo


Mariangela312

Non avevo ancora terminsto di scrivere.che cavolo


stefaniasp

Al posto di like ho scritto how,e' sbagliato?


cafeaulotte

Sì perchè how vuol dire come nel senso di una domanda invece like vuol dire come nel senso della risposta.


.mcristina

non ho capito quando si usa like e quando as

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.