Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Una mela non è come un'arancia."

Traduzione:An apple is not like an orange.

4 anni fa

11 commenti


deborah.ma20

Al posto di like ho messo as e me l'ha data sbagliata

4 anni fa

Viaggiatore

Ci vuole qui una preposizione, "like". "as" è una congiunzione.

4 anni fa

mariagrazia8166

Anche io ho messo as

4 anni fa

Ga90

An apple not is like an orange ... Perché ho sbagliato? ???

4 anni fa

giulio.colavolpe

Perché not segue is.

4 anni fa

manudreame

il "not" si mette dopo il verbo

4 anni fa

Mariangela312

Non avevo ancora terminsto di scrivere.che cavolo

4 anni fa

stefaniasp

Al posto di like ho scritto how,e' sbagliato?

4 anni fa

LidiaT_T

Sì perchè how vuol dire come nel senso di una domanda invece like vuol dire come nel senso della risposta.

4 anni fa

.mcristina

non ho capito quando si usa like e quando as

4 anni fa

aldina.vettore

2

3 anni fa