"Je voyais souvent mon neveu."

Traduzione:Vedevo spesso mio nipote.

January 26, 2016

14 commenti


larosanera

vedevo sovente mio nipote...è più raro ma si usa

January 26, 2016

lularo

"sovente" è assolutamente giusto e usato

January 27, 2016

marcocalab7

Sovente è piu corretto di spesso

March 25, 2016

babdouk

sovente è sinonimo di pesso

November 22, 2016

corrado197632

sovente o spesso è uguale!!!!

December 13, 2016

gigliolaco1

Sovente mi sembra piu'corretto

August 6, 2016

mc1958

Scusate: torniamo alle basi della lingua Italiana: Dante Alighieri. Chi troppo in alto sal, cade sovente, precipitevolissimevolmente.

September 13, 2016

Mattia511968
October 18, 2016

chiarakiki8

Quoto "spesso"!

October 19, 2016

FilippoRizzu

La parola giusta è "sovente" non "spesso"! Ma almeno guardare un dizionario italiano prima di pubblicare un esercizio?

July 20, 2017

mavriz1

Di frequente dovrebbe essere accettato

August 21, 2017

NoeSanches1

"Io vedevo spesso il mio nipote" dovrebbe essere corretto :'(

December 29, 2017

rosannapal6

incomprensibile

December 29, 2017

vadrouilleuse

S'il vous plaît, pourriez vous m'expliquer clairement quand utiliser "il" mio et "mio" ? La seule explication que j'aie est que pour "les proches" - et au singulier -on supprime le pronom personnel. OK mais proche jusqu'à quel point ? J'ai pu constater que pour le petit ami on utilise le pronom personnel, idem pour le fidanzato... Ce ne sont donc pas des proches ? En revanche, le neveu l'est ? Merci de m'expliquer... MMN, si par chance vous passez par là...

March 4, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.