1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lei finisce il suo vestito."

"Lei finisce il suo vestito."

Traduzione:Elle finit sa robe.

January 26, 2016

7 commenti


Cartoobo

Io avevo scritto Elle TERMINE sa robe. Perché termine non va bene?


geoinglese

Avevo scritto son costume, perché non va bene?


ArturoSart2

Non lo capisco nemmeno io


Maria766720

anch'io ho usato costume e me lo dà sbagliato, perché?


Fragolina-7

Son vêtement e sa robe hanno lo stesso significato. Perché non è stato accettato?


angela340489

La differenza dovbrebbe essere questa: "costume" è il vestito da uomo, "robe" è il vestito da donna, "vêtement" è un qualsiasi capo di abbigliamento.


jisou2

Elle termine sa robe (terminer un travail)

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.