"Ritorno."

Traduzione:Je reviens.

2 anni fa

7 commenti


cavsil65
cavsil65

"Je reviens" è tra le traduzioni possibili, però viene segnalato come errore -e non è la prima volta che accade. Correggete il refuso una volta per tutte!

2 anni fa

MaraBrunelli56

Il dizionario Garzanti traduce retourner con ritornare, rentrer con rientrare, quindi non ho fatto errore

2 anni fa

ciprovo2016

E chi lo dice che "reviens" sia più corretto? "Retourne" significa esattamente "ritorna" e non sono d'accordo che lo segnali come errore! Oppure dovrebbe accettarli entrambi, non credi?

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Senza pronome soggetto, "Ritorno" può essere sostantivo (retour)

1 anno fa

pece15
pece15

Je reviens é la traduzione più corretta

2 anni fa

Fabiana-76-

comunque "rentre" è "rientro" non "ritorno"

2 anni fa

rnicolicchia

sono d'accordo con i commenti, perchè non date una spiegazione?

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.