"Elle donne son chien."

Traduzione:Lei dà il suo cane.

2 anni fa

8 commenti


CoolFranz
CoolFranz

Dare e donare sono concetti distinti. Donare significa regalare mentre dare non dà connotazioni al gesto. Il verbo donare si traduce con "offrir"

2 anni fa

SolInvictu1

Quando lo traducevo "donare" me lo dava buono

1 anno fa

Nenetta84

Perchè non va bene "Lei dona il suo cane"? Alla fine il concetto è lo stesso, no?

2 anni fa

ClaudiaDra11

Perché donner=dare. Donare si dice offrir.

1 anno fa

GiuseppeBo61772

POTREBBE ESSERE LEI REGALA IL DUO CANE?

1 anno fa

pyppy0
pyppy0

Lei regala il suo cane?

6 mesi fa

carlateala

ho scritto regala e me lo dà errore

3 mesi fa

filoserosagape
filoserosagape

in un altro esercizio donner lo traduce con il verbo regalare….

2 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.