"It seems she has many friends."

Traduzione:Sembra che lei abbia molti amici.

December 21, 2013

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


Scincy

Ella - lei ma non è lo stesso


Gianpi981096

questa è corretta, l'inverso invece considera lei come "you", mettetevi d'accordo!


marina693400

Ma perché "sembra che lei abbia troppi amici" è sbagliato?Many non significa anche troppi?


...1...2...3...

se ci metti il too davanti. MANY = molto/i TOO MANY = troppo/i


AndreaFerron

Se non ricordo male, many si usa davanti a sostantivi numerabili. On questo caso secondo me si doveva usare Much


tina659894

Ieri sono stata penalizzata per aver scritto questa frase...al posto di seems mi gai scritto appears....se è uguale non mi penalizzi...ok?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.