"Goodbye!"

Traduzione:Ciao!

5 anni fa

36 commenti


schippiali

Ma in inglese ciao si dice in tipo 4/5 modi ahah

4 anni fa

dhunteroz

Goodbye si traduce di solito come addio o arrivederci.

2 anni fa

AliouneDia6

Si

6 mesi fa

Ilenia993084

Goodbye si dice per arrivederci non ciao

5 mesi fa

RobertaRub6

Nella traduzione dipende dal grado di formalitá: puoi tradurlo con arriverderci tanto quanto con ciao.

5 mesi fa

yeffa

vero

1 mese fa

bandiera1

Ovvio

3 anni fa

EnArmati

Si

1 anno fa

AliouneDia6

Hello

6 mesi fa

Giancarlodelizo

Sto imparando infretta l inglese grazie a sto gioco

4 anni fa

RobertaMaz6

Invece l'italiano quando lo impari?

3 anni fa

Martina387604

Anziché prenderlo in giro, correggi il suo errore e sii più gentile verso il prossimo!

4 mesi fa

OraLaSa85

Una cosa che so con certezza che Goodbye in inglese si usa per dire Addio e Bye o _Bye Bye per congegarsi per dire Arrivederci.

4 anni fa

DebbiMusa

In realtà GOODBYE significa "addio". Invece quando si saluta si dice HELLO, e quando si va via BYE (che sarebbe tipo "arrivederci"). Gli inglesi hanno un ciao per quando si incontrano e uno per quando vanno via, noi diciamo "ciao" sia quando incontriamo qualcuno che quando lo salutiamo per andare via.

2 anni fa

tommy233015

Hello in inglese vuol dire ciao o addio dipende

3 anni fa

yeffa

non lo sapevo

1 mese fa

RiccardoCa19

Goodbye in English is not ciao.. To say ciao you say hello. Bye... Or ciao too.

2 anni fa

William589722

Ho un problema anch io con Goodbye mi sono rassegnato e scrivo come vuole il sito ma mi da sbagliato

1 anno fa

GiuliaDav

Arrivederci e addio

1 anno fa

GiuliaDav

Ok

1 anno fa

Giusy995828

Ma che ciuchina che sono è una lingua che non mi entra in testa...ma non demordo...

1 anno fa

Tonio74774

Ok.

1 anno fa

Anto792571

credo sia corretto ARRIVEDERCIe non CIAO

1 anno fa

fY05BbQC

Verde

1 anno fa

Edoardo982743

Vuol dire arrivederci

11 mesi fa

Dalila69354

Il saluto inglese è un mistero ancora

11 mesi fa

MariaMaron2

Ho scritto ciao, la risposta è ciao e mi da errore. Boh

9 mesi fa

Gea598170

7

9 mesi fa

Diana695406

Ciao per un italiano è diverso. Goodbye è arrivederci

7 mesi fa

Ennio73192

Appunto in inglese ci sono tre quattro volte a dire ciao Ma Goodbye dovrebbe essere neanche Arrivederci

4 mesi fa

Ennio73192

Certo che confonde di solito Goodbye significa Arrivederci

4 mesi fa

bakimamzai

significato buonanotte

2 mesi fa

Stefano577

he hehehehehh, potrebbe essere si o potrebbe essere no

1 mese fa

Stefano577

Traduzione ,"Ciao" o "arrivederci"?

1 mese fa

Stefano577

mi dice ciao, non arrivederci o addio

1 mese fa

yeffa

se mi seguite saprete più cose pk lo faccio per la scuola

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.