Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Goodbye!"

Traduzione:Ciao!

4 anni fa

102 commenti


schippiali

Ma in inglese ciao si dice in tipo 4/5 modi ahah

4 anni fa

dhunteroz
dhunteroz

Goodbye si traduce di solito come addio o arrivederci.

2 anni fa

AliouneDia6

Si

1 settimana fa

VanessaSan273824

Si

1 anno fa

BrunoCover

Olio io komlcc

11 mesi fa

bandiera1

Ovvio

2 anni fa

EnArmati

Si

7 mesi fa

AliouneDia6

Hello

1 settimana fa

Giuseppina62406

Si ,si dice anche Hello, Hi ,bay

4 mesi fa

FabioArrig2

Watch..

2 mesi fa

Sav22999

Giá T.T

3 anni fa

VanessaSan273824

No

1 anno fa

VanessaSan273824

Si

1 anno fa

BrunoCover

Klollm lo mm mi iijjl Il mm mmm lo ooko lo mnnm.l lo po' Lxxmll

11 mesi fa

Giancarlodelizo

Sto imparando infretta l inglese grazie a sto gioco

4 anni fa

RobertaMaz6

Invece l'italiano quando lo impari?

3 anni fa

SabrinaOff

Ooooo

8 mesi fa

Davide737120

ahahah ,non ha giocato abbastanza a scuola lolllllllllllll

1 anno fa

alexias12

Gurda prima te e poi parla

2 anni fa

VanessaSan273824

Ho qualche problema con la pronuncia

1 anno fa

OraLaSa85

Una cosa che so con certezza che Goodbye in inglese si usa per dire Addio e Bye o _Bye Bye per congegarsi per dire Arrivederci.

4 anni fa

alicesuper

Goodbye non vuol dire addio ma arrivederci e bye per congedarsi

3 anni fa

korman2007

Bellissimo

3 anni fa

matti352573

Si

3 anni fa

tommy233015

Hello in inglese vuol dire ciao o addio dipende

2 anni fa

DebbiMusa

In realtà GOODBYE significa "addio". Invece quando si saluta si dice HELLO, e quando si va via BYE (che sarebbe tipo "arrivederci"). Gli inglesi hanno un ciao per quando si incontrano e uno per quando vanno via, noi diciamo "ciao" sia quando incontriamo qualcuno che quando lo salutiamo per andare via.

2 anni fa

RiccardoCa19

Goodbye in English is not ciao.. To say ciao you say hello. Bye... Or ciao too.

2 anni fa

William589722

Ho un problema anch io con Goodbye mi sono rassegnato e scrivo come vuole il sito ma mi da sbagliato

9 mesi fa

GiuliaDav

Arrivederci e addio

8 mesi fa

GiuliaDav

Ok

8 mesi fa

Giusy995828

Ma che ciuchina che sono è una lingua che non mi entra in testa...ma non demordo...

7 mesi fa

Tonio74774

Ok.

7 mesi fa

Anto792571

credo sia corretto ARRIVEDERCIe non CIAO

7 mesi fa

fY05BbQC

Verde

6 mesi fa

Edoardo982743

Vuol dire arrivederci

5 mesi fa

Dalila69354

Il saluto inglese è un mistero ancora

5 mesi fa

MariaMaron2

Ho scritto ciao, la risposta è ciao e mi da errore. Boh

3 mesi fa

Gea598170

7

3 mesi fa

Diana695406

Ciao per un italiano è diverso. Goodbye è arrivederci

1 mese fa

ALILOVE1D

Ma io ho scritto ciao mi ha detto cavolo ai sbagliato... ciao

3 anni fa

emma_albertazzi

Hai con l' "h"

3 anni fa

itsems

stai imparando bene l'inglese neh? Prova pure con l'italiano che qualche regola con l'H ce la trovi.

2 anni fa

Poken99

Perché hai messo la parola sbagliata, all'inizio della frase deve essere maiuscola Ciao e no minuscola ciao

3 anni fa

FrancescaO292651

Ciao si dice hello non good bye .......

3 anni fa

Paolo-Olof

Nell'esercizio precedente arrivederci tradotto con goodbye era sbagliato, ora goodbye tradotto con arrivederci è corretto...

3 anni fa

l5vn62

Bey o bye correggere prego

3 anni fa

775703530

Goodbye puo significare: ciao addio arrivederci

3 anni fa

tommy233015

Bay e' bay

2 anni fa

tommy233015

Si

2 anni fa

tommy233015

Qualcuno vuole entrare nel mio gruppo

2 anni fa

tommy233015
2 anni fa

Sara22661

Goodbye si traduce come arrivederci, addio no come ciao!!

2 anni fa

inotti2003

ma goodbye in inglese si traduce anche arrivederci non solo arrivederla

1 anno fa

Rosy1341

Scrivo ciao e mi dà errore scrivo good by e mi dà sbagliato ???????

11 mesi fa

ElisaBalda

Mi dice sempre sbagliato

3 anni fa

Poken99

All'inizio di una frase é maiuscola, Ciao e non minuscola ciao

3 anni fa

ALILOVE1D

Ma nn è arrivederci

3 anni fa

ziafulvia

arrivederci

3 anni fa

RoxyPop2

Chi vuole fare gruppo con me

3 anni fa

Gea598170

Cioè?

3 mesi fa

Giolivieri

Goodbye = ciao Questa è davvero una novità ! ... come dire Arrivederci = Ciao

3 anni fa

kryvorot

Grazie a questo gioco sto imparando l'inglese in fretta nella mia scuola Goodbye dice Arrivederci

3 anni fa

LauraArmil2

Infatti pure a me sac

2 anni fa

sofia488169

Ciao

2 anni fa

bandiera1

Ciao sono diventato quasi inglese grazie a questo gioco e mio padre ha detto che forse fra un anno vado a londra

2 anni fa

rverderosa

goodbye in italiano si traduce "arrivederci" non "ciao" come< suggerito dal programma. Ignoranti!!!!

2 anni fa

corgiu

solo per la lettere maiuscola mi da errore

2 anni fa

stefaniavitone

grazie.

2 anni fa

Ester771700

Già per addio o arrivederci

2 anni fa

carlomagri

Evviva! Ho fatto giusto. Goodbye significa CIAO.

2 anni fa

Anna663367

Goodbye vuol dire arrivederci e nn ciao

2 anni fa

andrea211308

Goodbye si traduce in arrivederci

2 anni fa

GinevraAlv

Sí infatti ahaha

1 anno fa

Rabianassik

io ho scritto arrivederci e me l' ha dato giusto

1 anno fa

aldo711357

Vi

1 anno fa

Fabvali

Va bene anche arrivederci

1 anno fa

AleLotte

Io non sbaglio e mi dice cavolo hai sbagliato

1 anno fa

Alezzz456

si può dire anche arrivederci..

1 anno fa

AlbaBertin

Andiamo avanti

1 anno fa

piga53

non ho messo il punto esclamativo : mi ha dato ERRORE !!

1 anno fa

BrunoCover

Uk..l.hkmvhmmhmm Ikm KlmujlmLkjl Mil immediatamente il mittente m.m Mm.

11 mesi fa

BrunoCover

I Jtooom lo omkmuu L Oknkmummj J lol ma lomkmkkmmkhkhj olio motore i ko ok lkomumlmlkopki Kpko Ilmmc mlmiomlmioj L Kkplll mlooomlmllilkmol

11 mesi fa

BrunoCover

Xm.pmlmko Llm Cp.kkop

11 mesi fa

BrunoCover

Pcclxyl xl

11 mesi fa

BrunoCover

C

11 mesi fa

Nittox

Non c'era la parola esatta

2 anni fa

chiaraiannini2

e facilissimo

2 anni fa

violascatt1

veramente ciao ha 8 significati!

1 anno fa

AlfonsoSas1

Good bye vuol dire addio

3 anni fa

rosario.cacioppo

non e' ciao

3 anni fa

rosario.cacioppo

buongiorno

3 anni fa

giovaespos

Goodbye

3 anni fa

EliseaGiun

Mi piace

3 anni fa

leocattaneo

per la seconda volta il microfono non mi ha detto niente

3 anni fa

letizia007

Anchio imparo infratta

3 anni fa

ZORONOA66

Ciao... non era addio ?

4 anni fa

filippo-b

A seconda del contesto può essere ciao, arrivederci, addio, etc. È comunque un saluto che si fa quando ci si congeda.

4 anni fa

alby8989

Grazie

3 anni fa

Emanuele476

Arvdecce! (In dialetto perugino)

4 anni fa

AngeloMart2

Il sito sbaglia perché goodbye vuol dire arrivederci mentre hello vuol dire ciao

4 anni fa

massimilia670

No! "hello" in inglese si usa come ciao ma normalmente quando ci si incontra non quando ci si congeda. Goodbye può significare sia addio che arrivederci che ciao con significato di commiato (infatti, ad es., se metti "Addio!" te la da corretta!)

4 anni fa

AlfonsoSas1

Ma non diventa confusa la questione

3 anni fa