"Goodbye!"

Traduzione:Ciao!

December 21, 2013

20 commenti


schippiali

Ma in inglese ciao si dice in tipo 4/5 modi ahah

March 9, 2014

dhunteroz

Goodbye si traduce di solito come addio o arrivederci.

March 10, 2016

AliouneDia6

Si

August 8, 2018

Ilenia993084

Goodbye si dice per arrivederci non ciao

August 23, 2018

RobertaRub6

Nella traduzione dipende dal grado di formalitá: puoi tradurlo con arriverderci tanto quanto con ciao.

September 11, 2018

yeffa

vero

January 17, 2019

bandiera1

Ovvio

November 19, 2015

Giancarlodelizo

Sto imparando infretta l inglese grazie a sto gioco

June 28, 2014

RobertaMaz6

Invece l'italiano quando lo impari?

May 29, 2015

Martina387604

Anziché prenderlo in giro, correggi il suo errore e sii più gentile verso il prossimo!

October 9, 2018

OraLaSa85

Una cosa che so con certezza che Goodbye in inglese si usa per dire Addio e Bye o _Bye Bye per congegarsi per dire Arrivederci.

August 15, 2014

DebbiMusa

In realtà GOODBYE significa "addio". Invece quando si saluta si dice HELLO, e quando si va via BYE (che sarebbe tipo "arrivederci"). Gli inglesi hanno un ciao per quando si incontrano e uno per quando vanno via, noi diciamo "ciao" sia quando incontriamo qualcuno che quando lo salutiamo per andare via.

April 28, 2016

tommy233015

Hello in inglese vuol dire ciao o addio dipende

February 3, 2016

yeffa

non lo sapevo

January 17, 2019

RiccardoCa19

Goodbye in English is not ciao.. To say ciao you say hello. Bye... Or ciao too.

July 7, 2016

William589722

Ho un problema anch io con Goodbye mi sono rassegnato e scrivo come vuole il sito ma mi da sbagliato

October 28, 2017

Diana695406

Ciao per un italiano è diverso. Goodbye è arrivederci

July 4, 2018

Ennio73192

Appunto in inglese ci sono tre quattro volte a dire ciao Ma Goodbye dovrebbe essere neanche Arrivederci

September 22, 2018

Ennio73192

Certo che confonde di solito Goodbye significa Arrivederci

September 22, 2018

Stefano577

mi dice ciao, non arrivederci o addio

December 30, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.