Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He speaks!"

Traduzione:Lui parla!

4 anni fa

35 commenti


Kdgvz

"He speaks" dovrebbe essere "lui parla", mentre "speak!" è "parla!" o no?

3 anni fa

xyphax
xyphax

"Speak!" è imperativo per seconda persona singolare.

Per casi indicativi, in inglese, includiamo sempre il pronome soggetto. Entrambi 'Lui parla." e "Parla." può tradurre come 'He speaks".

3 anni fa

Loredana474497

Esatto, he speaks dovrebbe essere "lui parla" ma mi dice che sbaglio, perche'?

2 anni fa

FrenkMay8

La s nel verbo va per la terza persona ovvero quando il soggetto è lui/lei credo anche quando usi it's cioe indicando oggetti o animali

3 anni fa

XP_Lord

Appunto ...pure a me è successo ...non lo so ✌☺

3 anni fa

annamariav929989

Lui parla

2 anni fa

VitaSerra

Lui parla

11 mesi fa

Lara772614

Si corretto

8 mesi fa

super-milly

Ciao,io sono italiana e ho scaricato questo gioco per rinforzare il mio inglese e sembra avere effetto! In questa frase ho imparato la regola della -S in terza persona nei verbi e ora non me lo scorderò mai più! Grazie

4 anni fa

bonardibon

Siii anch'io...non capivo, adesso sto capendo!!poano piano

4 anni fa

SoniaFabbr

Hai ragione

4 anni fa

Jessy954676

Ciao anche io

2 anni fa

AntonellaG867498

Io non imparo mai

2 anni fa

MarcoReusRossi

Secondo me e' sbagliato perchè speaks! = parla! (Imperativo quindi NO SOGGETTO) He speaks! Lui parla! (No imperativo)

3 anni fa

Berto29441
Berto29441

Se fosse imperativo (parla tu!) non avrebbe la s...

5 mesi fa

Emanuele476

Mi raccomando he speaks con il punto esclamativo..... xD

4 anni fa

evaduo.11

Duolingo è un gioco fantastico in cui puoi imparare divertendoti anche se alcune volte ci sono errori,ma dopotutto nessuno è perfetto,no?

3 anni fa

Gaia1345

Fantastica app

3 anni fa

Phoenix_37

Lui parla.. Non parla

3 anni fa

AlessioPil

Lui parla

3 anni fa

anna280403

Perché da 4 giorni resto sempre al 3 livello con le frasi ? Sono sempre le stesse ...! !!

2 anni fa

AssuntaMiri

Si aggiunge la s alla terza persona singolare

2 anni fa

viola945114

Ciao

2 anni fa

loCheikh

Io non mai studiato inglese ma adesso sto cominciando cappire tanti cose

1 anno fa

AssuntaMiri

Sto studiando con Duolingo da qualche anno e devo dire che mi sto trovando benissimo . Non avevo mai studiato l'inglese .Essendo un metodo abbastanza elementare ti permette di inserirti con molta faciltá e disponibilitá. Per cui devo solo ringraziare è apprezzare questo corso che ci permette d'imparare un pochino d'inglese che ci servirá quando viaggeremo.

1 anno fa

karen01367531

Io abito a londra e lo trovo stra semplicee

1 anno fa

rouagaalou

Non capisco se il "he" é sottinteso...

1 anno fa

CiroTrocci

Non può darmi errore se non metto il punto esclamativo, quando in tutti gli altri esercizi non è obbligatoria la punteggiatura, dai!!!

1 anno fa

NicolaRobe9

Ho scritto correttamente, perché dice che é sbagliato?

1 anno fa

Federico590291

Non è giusto,perché ho voluto riprovarci ma non mi ha lasciato

10 mesi fa

GemmaBenfe

È la prima volta che accade

8 mesi fa

landrianiok

Lui ed egli in italiano sono sinonimi, nn è un errore

8 mesi fa

GiovanniRa298073

Traduco correttamente lui parla ma mi da' errore e non mi fa andare avanti. Questa cosa. Succede spesso. CORREGGETE IL BACO

7 mesi fa

lampurda
lampurda

Sempre le stesse frasi è noioso e non si impara nulla di nuovo

5 mesi fa

Maka642783
Maka642783

Parla senza soggetto dovrebbe essere corretto ma lo segna errore

4 mesi fa