Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Des chaussures ? J'en possède autant que vous."

Traduzione:Di scarpe? Ne possiedo tante quante voi.

2 anni fa

15 commenti


Lili715830
Lili715830

Perché la traduzione " delle scarpe" non è accettabile?

2 anni fa

Gabri581777

Non lo so. Per me è accettabile

2 anni fa

giorgio886333

d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

2 settimane fa

Berto29441
Berto29441

Manca ciò che qualcuno ha detto prima. In generale , penso, parlavano di oggetti di (e non degli o del) vestiario e quindi parlavano, in generale, di scarpe e non "delle" scarpe (che fa supporre si parli di scarpe particolari).

9 mesi fa

dariodario19

Dunque delle scarpe! È corretto.

2 mesi fa

rosaca598800
rosaca598800

Des lo trsduce ( delle) poi non lo accetta,)

1 mese fa

Dunadan84

"Tante quante" andrebbe accettato

2 anni fa

Fabiana-76-

Delle scarpe? Ne possiedo tante quante voi. Questa traduzione è perfetta,ma Duo non l'accetta.

2 anni fa

rosaca598800
rosaca598800

Infatti non l accetta, solo perche' non e' progrsmmato

1 mese fa

rosaaalba

Autant que é uguale a tante quante

2 anni fa

luigino229713

Non mi accetta la mia traduzione. Scarpe? Ne possiedo quante voi

2 anni fa

NTONI23
NTONI23

in italiano lo stesso concetto si traduce ugualmente in modo corretto anche "Ne possiedo quante voi".

1 anno fa

MicheleOrl5

Perché non si potrebbe tradurre "di scarpe?"?

2 anni fa

Maria766720

possiedo e ho significano la stessa cosa!

3 mesi fa

SorayaMatt1

Delle scarpe o di scarpe è uguale. Perché me lo da incorretto ?????

1 mese fa