"Hello"

Traduzione:Ciao

December 21, 2013

75 commenti
Questa discussione è chiusa.


Rae.F

Sono americana. È "hello" e no "hallo".


svevina090702

Se sei americana sai già tutto e non fai fatica:-)


Robylovenglish

Infatti hallo è tedesco


mario296653

Infatti hai ragione sembra hallo


Selma615426

Credo che ti sei trasferita a Los Angeles o New York, beata te x.x


maxbru

ma perché il Collins usa sia "hallo" che "hello" e il gufo segna errore "hallo"?!


filippo-b

Hallo è una forma che si usa in inglese britannico, ed esiste anche la forma hullo ma credo che ormai siano cadute in disuso, io sinceramente ho sempre e solo visto hello.


Emmia

Ciao, io sono metà olandese e so bene che Hallo si usa in Germania e in Olanda :)


Rae.F

Sì. "Hello" è un po 'formale, "hi" è il più comune, e "hey" è informale. "Yo" è lo slang.


Silverland

a me dice "hel mau o hemmao" e non hello o hallo, non credo sia corretta la frase


PieroP.

Si sente hemmau, la pronuncia fa pena. Non si può capire ciò che è pronunciato male, è inconprensibile.


CarloPrivi

Confermo non si capisce una mazza... Hemmau


pinna186

Ma che schifo,l'ho riascoltata 10 volte e non sono riuscito a capire quello che pronunciava!


RobertoMTB

La voce dice "A big become"


francesca.d9

Anche io sento la stessa cosa


monica080692

Sentita la stessa frase


huKyDPNY

non riesco ad ascoltare


Mari989509

Non si capisce x nulla


Ingrid.LOVE

Un mio amico quando stavamo facendo inglese lui invece di dire hello ha detto yello


Rae.F

Dire "yello" invece di "hello" è uno scherzo informale.


Roberto944674

Hello=ciao, perché sbagliato, mah


srsing

Lo speaker pronuncia Hello e mi chiede di scrivere in inglese, scrivo Hello sul cellulare e mi appare la scritta: "Hai sbagliato lingua! Bisogna ascoltare e scrivere in inglese. Provaci ancora." Ho provato varie volte ma sul cellulare non riesco a completare l'esercizio. Questo succede ripetutamente anche con altre parole, ho segnalato il problema ieri ma nessuno risponde che devo fare? Ho la versione Plus, devo cancellare l'app e chiedere il rimborso all'Apple store?


Salvatore985395

Sinceramente, a sentire la pronuncia, porta fuori strada.


ilariia2

ma per chi non può usare il microfono?


Jasmin1238

Io pero penso che non bisogna commentare tutti gli errori chd fa questooo programma perche anche lui puo avere degli errori di ortografia


Jasmin1238

Non ed hallo e hello


christine306113

Troppo facile questa parola


nandini797844

NON SI CAPISCE COSA CHIDE


GastoneZan1

É vero non capisco cosa dice


Fara356380

Non è chiara la. Pronuncia,non si capiva Hello


AndreaCama444641

l'esercizio dice scrivi quello che senti. ho scritto "hello" la parola attesa dall'esercizio era la traduzione


berry._.sweetiex

È stato facile tutti voi lo sanno Anche gli altri bambini di 5,6 o 7 anni


Francesco401093

Pessima pronuncia.


luciana830923

E Hello ma non mi va avanti?????


PaolaBened7

La pronuncia non mi sembra chiara Forse perché io sono ancora principiante...


Davide74873

Se mi chiede cosa sento scrivo cosa sento, se mi chiede la traduzione è un altra cosa.


GabriellaF598838

Non capisco qui mi dice ciao hello Prima mi dici sbagliato e che devo dire buy


Carlo522814

Strano DL, due traduzioni precedenti mi ha dato errore perché ho risposto "Ciao" ad "Hello".. .....avrei dovuto tradurlo con "Salve"


Mari989509

Pronuncia non si capisce


AdeleVinti

incomprensibile .... dopo aver ascoltato 50 volte ho scritto : tomorrow .Ma anche altre frasi o parole da pronunciare nel microfono non capisco che criterio usi per dare errore o giusto . Certe volte pronuncio male apposta e mi da giusto , altre volte che ripeto bene mi da errore ,boooo !!!!


filippo109739

Quarto livello,traduci hello....mah


Elena492381

Ma dice "a big bighorn" :/


paololavar1

Ci dev'essere qualcosa che non va. A me fice una frase tipo" A BIG BECOME" non dice hello!!! Pronuncia una frase che neache il traduttore di google riesce a capire, né lento, né veloce!


filippoopp

la pronuncia è discutibile, non sento dire nè hallo nè hello...


filippoopp

ogni vola che dovrei sentire hello sento una frasetta incomprensibile, capita solo a me?? avrò preso un virus??


Meri513623

La voce in inglese non dice Hello ma tre parole che non si capiscono


Meri513623

La voce dice a beck become non hello


franco131683

incomprensibile cosa dice ed mi sembra impossibile dica Hello


DANI.GR

Dice "A big became" non "Hello"


Beppe790824

Ma che dice??? ""Abbeb e can??""


Lella933258

Frase vocale non corrispondente per nulla alla parola


Lella933258

A me dice una frase tipo "a big beacame" anche in altre sezioni di Hello


Michel169

Ciao, ho scritto ciao, mi ha corretto salve, ho scritto salve, mi ha corretto ciao...


Michel169

Ciao, ho scritto ciao, mi ha corretto salve, ho scritto salve, mi ha corretto ciao...


pincopallo70

Per me era incomprensibile la dizione


LorenzoZip

Ho tradotto Hello in Ciao, e va bene . Perché , poco prima , mi chiedeva di tradurre Hello e al mio Ciao tradotto mi ha dato sbagliato ( avrei dovuto tradurre Salve ) ? Qualcuno sa dirmi il perché ?


Phil773029

Decidetevi!! Hello una vta è Salve, un'altra Ciao, o le accettate entrambi o siate coerenti


Nadia971270

Perché "ciao" me lo traduce a volte "bye" e altre volte "hello"? Mi confondo e perdo una vita, non è giusto! :o/


DarioCovin2

Ma come! Scrivi ciò che senti, in questo caso Hello e mi da l'errore? Bah!


gianlucaco224352

Dice scrivi ciò che senti ... non traduci ????


AnnaMaria914049

La registrazione è incomprensibile


Roberto579085

Non si sente bene la frase!


alberto.bastasi

Non si capisce

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.