"Il granchio mangia."

Traduzione:The crab eats.

December 21, 2013

21 commenti
Questa discussione è chiusa.


orazio1974

Hai ragione guffo


ilenia.giunta

Si che è terza persona. Il granchio= lui/egli


saram222511

Non riesco a capire la differenza tra eats e eat


mirco25102

Eats quando parli in terza persona e eat quando parli tipo:they,we


ingles220397

Eat singolare eats plurale


aobWX6yP

No, "eats" è solo per la terza persona singolare.


cane2005

Ma crab e una terza persona?


ALESSIAXOXO.02

è giusto perché il granchio è una terza persona...il granchio=lui


Riccardo948

Eats ha la s perché granchio è soggeto 3 persona


valealmassimo

Certo che tra it's e eats la pronuncia è qyasi uguale


TheGandalf

Quasi, ma il vocale in "it's" (o "its" il possessivo) non esiste in italiano. È quasi tra i suoni é e i. "Eats", d'altronde, contiene lo stesso vocale che il i in italiano.


marco__c

TheGandalf, ogni volta che leggo un tuo intervento mi viene voglia di stringerti la mano. Stasera non resisto e te la stringo, seppur virtualmente. Grazie! :-)


TheGandalf

Wow, grazie. Sono contento che ti piacciono i miei commenti.


mirco25102

Scusate per questpo commento ma dovreste allenarvi un po' e fare degli sforzi secondo me


lea589184

Meno male che mangia

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.