Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mia moglie è la madre dei miei figli."

Traduzione:My wife is the mother of my children.

0
4 anni fa

7 commenti


maurizio.f8

My wife is my sons' mother

5
Rispondi4 anni fa

iltacchino

non per fare il saccente ma questa forma (ma col genitivo sassone 's) andrebbe bene se la frase fosse al singolare e generica ovvero senza il my prima di sons.

0
Rispondi4 anni fa

Giulia990709

Perché non può esserr utilizzato il genitivo sassone: my wife is my children's mother?

0
Rispondi5 mesi fa

graziella848888

Perché of my anziché of the?

0
Rispondi2 mesi fa

erica880343

Cosa cambia da child a children?

0
Rispondi1 mese fa

Janie898466

Children è il plurale di child. Inglese non ha senso, ma ti ci abituerai. (Mi dispiace per il mio italiano cattivo)

0
Rispondi3 settimane fa

Paolaiola

Perché non va bene: my wife is The mother of The my sons? Per favore una spiegazione. Grazie

0
Rispondi1 settimana fa