Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mia moglie è la madre dei miei figli."

Traduzione:My wife is the mother of my children.

4 anni fa

8 commenti


maurizio.f8

My wife is my sons' mother

4 anni fa

iltacchino

non per fare il saccente ma questa forma (ma col genitivo sassone 's) andrebbe bene se la frase fosse al singolare e generica ovvero senza il my prima di sons.

4 anni fa

Giulia990709

Perché non può esserr utilizzato il genitivo sassone: my wife is my children's mother?

7 mesi fa

graziella848888

Perché of my anziché of the?

4 mesi fa

erica880343

Cosa cambia da child a children?

3 mesi fa

Janie898466

Children è il plurale di child. Inglese non ha senso, ma ti ci abituerai. (Mi dispiace per il mio italiano cattivo)

3 mesi fa

Paolaiola
Paolaiola

Perché non va bene: my wife is The mother of The my sons? Per favore una spiegazione. Grazie

2 mesi fa

ValentinaP86588

Io ho fatto la risposta giusta e dice che è sbagliata

1 mese fa