Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is the food!"

Traduzione:È il cibo!

4 anni fa

16 commenti


karicacafe

Questo non esso in italiano esso non si usa

4 anni fa

filippo-b

È vero, si usa poco, ma quando ci si riferisce ad animali, cose e talvolta anche persone è corretto usare esso. Vedi qui.

"Questo è il cibo, poi, si traduce con this is the food*.

4 anni fa

glg94
glg94

Credo che "questo" sia meglio di "esso" :/

4 anni fa

KalimeroBlues

"Questo" non c'entra nulla con la frase in inglese: non vedo nessun "this". In italiano si può omettere il soggetto e quindi "è il cibo!" è corretta, ma se vuoi mettere il pronome soggettivo allora in italiano l'unico corretto è "esso", non ne esistono altri.

4 anni fa

rosy600421

anch' io la penso così

2 mesi fa

aguylar

Inglesi!

4 anni fa

picari.gen

Maaaaaaaa

4 anni fa

marcello930593

La risposta e' giusta ma continua ad dare errore

2 mesi fa

katya265722

Anche a me..non riesco ad andare avanti

3 settimane fa

diego.rovi

é il cibo mi può anche star bene ma trovatemi chi in italiano dice esso è il cibo

4 anni fa

simone.don1

andava bene anche QUESTO

4 anni fa

filippo-b

Questo è il cibo = this is the food. Quando non vedi this non mettere questo/a/i/e.

4 anni fa

silvietta992

Io non capisco quando va il "the" e quando non va

4 anni fa

VitoCipri

Non lo capite perchė siete abituati a parlare come mangiate...e la vostra alimentazione non ė molto salutare

4 anni fa

dadodino

Questo sono non si usa esso per il cibo

3 anni fa

parhamkenaridil

What

3 anni fa