1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "It is the food!"

"It is the food!"

Traduzione:È il cibo!

December 21, 2013

20 commenti


karicacafe

Questo non esso in italiano esso non si usa


filippo-b

È vero, si usa poco, ma quando ci si riferisce ad animali, cose e talvolta anche persone è corretto usare esso. Vedi qui.

"Questo è il cibo, poi, si traduce con this is the food*.


glg94

Credo che "questo" sia meglio di "esso" :/


KalimeroBlues

"Questo" non c'entra nulla con la frase in inglese: non vedo nessun "this". In italiano si può omettere il soggetto e quindi "è il cibo!" è corretta, ma se vuoi mettere il pronome soggettivo allora in italiano l'unico corretto è "esso", non ne esistono altri.


rosy600421

anch' io la penso così


silvietta992

Io non capisco quando va il "the" e quando non va


marcello930593

La risposta e' giusta ma continua ad dare errore


katya265722

Anche a me..non riesco ad andare avanti


diego.rovi

é il cibo mi può anche star bene ma trovatemi chi in italiano dice esso è il cibo


simone.don1

andava bene anche QUESTO


filippo-b

Questo è il cibo = this is the food. Quando non vedi this non mettere questo/a/i/e.


dadodino

Questo sono non si usa esso per il cibo


roseolaura

Ho tradotto bene e mi dice di no!


GIORGIO632665

perchè il the lo pronuncia " va" dovrebbe essere "de" davanti a consonanti e "ve" davanti a vocali. Mi sbaglio?


Valeria733578

Non è italiano è il cibo


Valeria733578

"È il cibo"non è italiano


Angesamu2

Questo è il cibo non è il cibo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.