"The construction of the school starts next week."

Traduzione:La costruzione della scuola inizia settimana prossima.

5 anni fa

14 commenti


Giorgionn

Inizia settimana prossima....ma che italiano è?

5 anni fa

CreMark

È l'italiano del nord, che qualcuno chiamerebbe "l'italiano dei polentoni" :-) io ci scherzo perché sono del nord anch'io, ma sono sicuro che in italiano si dice correttamente "la prossima settimana", e infatti è stato corretto perché a me lo ha accettato, inoltre che io sappia sia in italiano che in inglese in casi come questo si dovrebbe usare il futuro, solo che nell'italiano parlato è invalso l'uso del presente (es. "domenica vado al mare", "l'anno prossimo compro la macchina", ecc.), mentre ricordo che il mio insegnante di inglese madrelingua diceva che in inglese non si usa, si deve usare il futuro.

4 anni fa

GiancarloB721649

Concordo!

6 mesi fa

stefanobar15

.......inizia LA settimana prossima.

4 anni fa

AndreaBusso

L'hai segnalato con l'apposita icona?

4 anni fa

bruce4ever

Non sarebbe più giusto inizierà di inizia?

5 anni fa

AndreaBusso

Inizierà=will start

4 anni fa

bonji80

la costruzione della scuola parte la settimana prossima...perche nooo???

5 anni fa

MariaTeres413334

La costruzione della scuola inizia la settimana prossima

6 mesi fa

mauriziogi491214

La traduzione in italiano ..secondo me manca LA. la costruzione sella scuola inizia prossima settimana

3 mesi fa

MariaTeres432939

Manca l'articolo "la"

2 mesi fa

akatzukili

Manca il "la"

2 mesi fa

donatlla

Per me si dice la settimana prossima o la prossima settimana

3 settimane fa

RobertaMel768922

La settimana prossima!

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.