"The construction of the school starts next week."

Traduzione:La costruzione della scuola inizia settimana prossima.

December 21, 2013

17 commenti


Giorgionn

Inizia settimana prossima....ma che italiano è?

February 12, 2014

CreMark

È l'italiano del nord, che qualcuno chiamerebbe "l'italiano dei polentoni" :-) io ci scherzo perché sono del nord anch'io, ma sono sicuro che in italiano si dice correttamente "la prossima settimana", e infatti è stato corretto perché a me lo ha accettato, inoltre che io sappia sia in italiano che in inglese in casi come questo si dovrebbe usare il futuro, solo che nell'italiano parlato è invalso l'uso del presente (es. "domenica vado al mare", "l'anno prossimo compro la macchina", ecc.), mentre ricordo che il mio insegnante di inglese madrelingua diceva che in inglese non si usa, si deve usare il futuro.

October 21, 2014

GiancarloB721649

Concordo!

August 12, 2018

marcogarau70

?!?

March 5, 2019

stefanobar15

.......inizia LA settimana prossima.

April 22, 2014

AndreaBusso

L'hai segnalato con l'apposita icona?

April 22, 2014

MariaTeres413334

La costruzione della scuola inizia la settimana prossima

July 16, 2018

mauriziogi491214

La traduzione in italiano ..secondo me manca LA. la costruzione sella scuola inizia prossima settimana

October 21, 2018

MariaTeres432939

Manca l'articolo "la"

November 16, 2018

akatzukili

Manca il "la"

December 11, 2018

donatlla

Per me si dice la settimana prossima o la prossima settimana

January 22, 2019

RobertaMel768922

La settimana prossima!

January 23, 2019

bruce4ever

Non sarebbe più giusto inizierà di inizia?

December 21, 2013

AndreaBusso

Inizierà=will start

March 27, 2014

bonji80

la costruzione della scuola parte la settimana prossima...perche nooo???

January 11, 2014

franescocapo

Noooo daii era l ultimo quoricino bruciato cosi...INIZIA LA PROSSIMA SETTIMANA... E' PERFETTO

October 29, 2014

RaffaeleBo3

mi ha dato errore perchè ho scritto "starts" come direi giustamente pronuncia chiaramente la voce registrata invece di "start"

November 20, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.