Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La macchina è senza benzina."

Traduzione:The car is out of gas.

4 anni fa

10 commenti


Fabx91

Dà sbagliato "fuel"...

4 anni fa

Soglio
Soglio

"Fuel" può essere gas, legno, alcol, carbone . . . qualcosa, che brucia. Ma diciamo a volte, "The car is out of fuel."

2 anni fa

wvaleria

Gas?

4 anni fa

MarcoUbizz1

Perché stavolta non va bene machine?

3 anni fa

FerraraAnna

Perché per "machine" si intende macchina nel senso di macchinario.

3 anni fa

tigertron911
tigertron911

Perchè fuel è sbagliato?

3 anni fa

MassimoCat2
MassimoCat2

In questo caso è l'abbreviazione di "gasoline", molto usata in american english.

4 anni fa

gennaro.ze

Gasless non va bene ??

4 anni fa

Soglio
Soglio

No, non diciamo "gasless" in inglese.

2 anni fa

LunaRochel

The car is without petrol

1 anno fa