Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Which are your shoes?"

Traduzione:Quali sono le tue scarpe?

4 anni fa

37 commenti


nicolondon

Perché "quali sono le vostre scarpe" è sbagliato?

4 anni fa

filippo-b

Non è sbagliato, your = tue/vostre. Se da errore segnala.

3 anni fa

Marcello131877

a me ha dato giusto.

1 anno fa

plcmra

..."quali scarpe sono le tue" non è identico ma solo con una forma diversa? perchè è errore?

4 anni fa

GiuseppeGens

"Which are your shoes": "quali sono le tue scarpe?". "your"=> AGGETTIVO possessivo+"shoes"=> nome. Nella tua frase "le tue" è in funzione di PRONOME possessivo che sostituisce il nome e che in inglese="yours". Per cui la tua frase si traduce in "which shoes are yours?" che è diverso grammaticalmente.

4 anni fa

plcmra

grazie della dritta!

4 anni fa

paulmacd
paulmacd

Ma penso che in pratica le due risposte significhino la stessa cosa.

5 mesi fa

Tremendix

Giusto ! ;-)

3 anni fa

flavio.roc5

Your può riferirsi sia alla seconda persona singolare che plurale. Perché "le vostre scarpe" viene segnalato errore?

4 anni fa

AlessiaGua6

Ma perche non traducete parola per parola al posto di seguire la vostra fantasia? -.-

3 anni fa

RobertoGof

ho scritto (quale sono le scarpe)! me la data sbagliata come mai?

1 anno fa

Pietro772030

Perchè c'è your che significa le TUE o le VOSTRE

8 mesi fa

Ileana564369

anche a me me la data sbagliata

1 anno fa

Dariadance
<h1>chenoiaquesticommentinegativi!!!maiunopositivo</h1>

Eccone uno: A me é andata bene , l'ho azzeccata

1 anno fa

Beto993187

Io ho messo "di chi sono le scarpe?" errore

1 anno fa

Gianse

in questo caso avresti dovuto usare whose, che significa diametralmente l'opposto alla domanda proposta come esercizio

1 anno fa

Sara844232

A volte (in generale) non si capisce proprio niente

5 mesi fa

paulmacd
paulmacd

Roma non fu fatta in un giorno!

5 mesi fa

AlfonsoLeo15

Si puo anche dire: quali scarpe sono tue?

2 anni fa

GMR960108

Ho SCritti quale DOve le tue scarpe !!

1 anno fa

TapClaMik

Perchè quali scarpe sono le tue è sbagliato?

1 anno fa

PasqualeCa772489

Quali sono le tue scarpe

1 anno fa

Angelalosu

In italiano non è sbagliato tradurre :"quali scarpe sono tue?"anche se lo dà errore

10 mesi fa

Marta342238

Nessun commento

8 mesi fa

Kit845299
Kit845299

Why is it "quali" and not "quale"? Does the "qual..." not have to match the gender and count of "le tue scarpe"? What am I missing?

8 mesi fa

GaudenzioS

A me ha dato sbagliato

7 mesi fa

Sara844232

Ma ci sará un motivo, no?

5 mesi fa

Dartozzi

correzione sbagliata

7 mesi fa

ettore.licata

si sente "we tray your shoes"

6 mesi fa

svetlanaberdianu

è sbagliato "quali sono le vostre scarpe " perchè è in italiano e lui ti chiede di scrivere ciò che dice in INGLESE

2 anni fa

Teresa47766

Ho sbagliato tasto

2 anni fa

crHuHZ

Allora qua dovrebbe essere; quale scarpe sono le tue? (riferito a ;quale e il tuo cappello)

2 anni fa

evabertocchi

uffi

2 anni fa

Alice542170

Che bello

1 anno fa

francescod.c.

è obbligato il punto di domanda?

1 anno fa

Florentina582019

... sembra di no...

1 anno fa

MicaelaTom2

Perchè non mi da corretta "quali scarpe sono tue"?

1 mese fa