"Which are your shoes?"

Traduzione:Quali sono le tue scarpe?

4 anni fa

62 commenti


nicolondon

Perché "quali sono le vostre scarpe" è sbagliato?

4 anni fa

filippo-b

Non è sbagliato, your = tue/vostre. Se da errore segnala.

3 anni fa

Marcello131877

a me ha dato giusto.

1 anno fa

deborah646106

Ma come hai fatto a dare questa risposta? Io ho sempre dei distrattori che non c'entrano nulla. Praticamente la risposta corretta è quasi obbligata

2 anni fa

DarkElite97

Perchè la traduzione è quali sono le tue scarpe

3 anni fa

PietroMang1

Giusto

3 anni fa

DarkElite97

vabbeh intanto la gente che mi mette i non utile e sto facendo pure il 4 grado trinity...

2 anni fa

plcmra

..."quali scarpe sono le tue" non è identico ma solo con una forma diversa? perchè è errore?

4 anni fa

GiuseppeGens

"Which are your shoes": "quali sono le tue scarpe?". "your"=> AGGETTIVO possessivo+"shoes"=> nome. Nella tua frase "le tue" è in funzione di PRONOME possessivo che sostituisce il nome e che in inglese="yours". Per cui la tua frase si traduce in "which shoes are yours?" che è diverso grammaticalmente.

4 anni fa

plcmra

grazie della dritta!

4 anni fa

paulmacd
paulmacd

Ma penso che in pratica le due risposte significhino la stessa cosa.

7 mesi fa

Tremendix

Giusto ! ;-)

3 anni fa

uly455858
2 anni fa

GiuseppeGa197245

Non e errore

2 anni fa

flavio.roc5

Your può riferirsi sia alla seconda persona singolare che plurale. Perché "le vostre scarpe" viene segnalato errore?

4 anni fa

AlessiaGua6

Ma perche non traducete parola per parola al posto di seguire la vostra fantasia? -.-

3 anni fa

RobertoGof

ho scritto (quale sono le scarpe)! me la data sbagliata come mai?

1 anno fa

Pietro772030

Perchè c'è your che significa le TUE o le VOSTRE

10 mesi fa

Ileana564369

anche a me me la data sbagliata

1 anno fa

Dariadance
<h1>chenoiaquesticommentinegativi!!!maiunopositivo</h1>

Eccone uno: A me é andata bene , l'ho azzeccata

1 anno fa

Beto993187

Io ho messo "di chi sono le scarpe?" errore

1 anno fa

Gianse
Gianse

in questo caso avresti dovuto usare whose, che significa diametralmente l'opposto alla domanda proposta come esercizio

1 anno fa

Sara844232

A volte (in generale) non si capisce proprio niente

7 mesi fa

paulmacd
paulmacd

Roma non fu fatta in un giorno!

7 mesi fa

AlfonsoLeo15

Si puo anche dire: quali scarpe sono tue?

2 anni fa

GMR960108

Ho SCritti quale DOve le tue scarpe !!

1 anno fa

TapClaMik

Perchè quali scarpe sono le tue è sbagliato?

1 anno fa

PasqualeCa772489

Quali sono le tue scarpe

1 anno fa

Angelalosu

In italiano non è sbagliato tradurre :"quali scarpe sono tue?"anche se lo dà errore

1 anno fa

Marta342238

Nessun commento

10 mesi fa

Kit845299
Kit845299

Why is it "quali" and not "quale"? Does the "qual..." not have to match the gender and count of "le tue scarpe"? What am I missing?

10 mesi fa

GaudenzioS

A me ha dato sbagliato

9 mesi fa

Sara844232

Ma ci sará un motivo, no?

7 mesi fa

Dartozzi

correzione sbagliata

9 mesi fa

ettore.licata

si sente "we tray your shoes"

8 mesi fa

svetlanaberdianu

è sbagliato "quali sono le vostre scarpe " perchè è in italiano e lui ti chiede di scrivere ciò che dice in INGLESE

3 anni fa

Teresa47766

Ho sbagliato tasto

2 anni fa

crHuHZ

Allora qua dovrebbe essere; quale scarpe sono le tue? (riferito a ;quale e il tuo cappello)

2 anni fa

evabertocchi

uffi

2 anni fa

Alice542170

Che bello

2 anni fa

francescod.c.

è obbligato il punto di domanda?

2 anni fa

Florentina582019

... sembra di no...

2 anni fa

MicaelaTom2

Perchè non mi da corretta "quali scarpe sono tue"?

3 mesi fa

1164478976

Quali sono le tue scarpe

4 anni fa

claudio46

noi usiamo anche , quali scarpe sono le tue?

4 anni fa

PeppeCasta3

"quali scarpe sono tue" perché non va bene?

3 anni fa

CesareFont1

Sono le tue scarpe, queste? Mi sembra lo stesso di: Quali sono le tue scarpe... In Italiano esistono queste variabili! Lingua nobile e complessa

3 anni fa

tribu2004

io ho scritto quali scarpe sono tue me la da sbagliata ma è la stessa cosa di quali sono le tue scarpe

3 anni fa

patty11331

Non e giusto!!! Pure io ho scritto cosi non capisco : non e la stessa cosa??

3 anni fa

Alessandro191382

CHI HA MANDATO UN COMMENTO?

5 mesi fa

vittoria752716

Perche da come errore?

2 mesi fa

AttilioCar

sono italiano e quali sono le tue scarpe è identico a quali scarpe sono le tue.

4 anni fa

GiuseppeGens

Sarai italiano ma non conosci la grammatica. ..leggi la risposta sopra

4 anni fa

AttilioCar

Caro Giuseppe, sorvolo sulla tua educazione nel dare giudizi, il senso del mio commento non era grammaticale, ma è evidente che non lo hai capito e quindi hai offeso inutilmente una persona.

4 anni fa

AlessiaGua6

Ma in italiano puoi invertire le parole, tanto ci capiamo tra noi! In inglese, nel periodo, ogni verbo, soggetto, congiunzione ha il proprio posto...

3 anni fa

alexaela98

la risposta tua quali scarpe sono le tue po andare anche bene cambia un picchino where are your shoes.

4 anni fa

claudio46

tu traduci dove sono le tue scarpe!

4 anni fa

Marcone94

PERCHÉ NON VA BENE ''QUALI SCARPE SONO TUE????"

4 anni fa

sara.spine

Perché non può andare bene 'quali scarpe sono tua'???

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché dvi tradurre in italiano, non nella tua personale misteriosa lingua

4 anni fa

killersound

Ahahah

3 anni fa

Ron791

Stai scherzando, vero?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.