"What is the issue?"

Traduzione:Qual è la questione?

December 21, 2013

17 commenti
Questa discussione è chiusa.


DocCod

"Qual è" scritto con l'apostrofo è un grave errore ortografico.


pabri

what is = cosa è.....perché nell'esercizio si pretende che la traduzione di WHAT IS sia QUALE E'.....? C'è una motivazione?


MassimoControllo

"What" può significare anche "quale". Pensa solo a "What is your name?"

Qui potrai trovare diversi esempi e modi d'impiego...

http://www.wordreference.com/enit/what


livs5126

issue può anche essere usato per tradurre "problema" e non sono "questione"… e per altro in italiano è molto più frequente l'espressione "qual'è il problema" rispetto a "qual'è la questione"


KyarowsKi

che differenza c'è tra "issue" e "problem"? quando si usa uno piuttosto che l'altro?


campisilorenzo

non lo so con certezza ma credo siano solo sinonimi .... questi americani se le inventano tutte..... credo sia come dire ciao e salve...


AlfonsoBee

Esiste un modo per memorizzare termini nuovi?


LorenaSalvatore

Ho scritto :"QUALE E' L'ARGOMENTO"...ERRORE. MI HA DETTO CHE LA TRADUZIONE GIUSTA E': "QUALE E' L'ARGOMENTO"!!!!!!!!


MsVaqueros

to be or not to be, that is the issue.


mauro823304

discussione e' sbagliato?


TaniaDapor

Issue non può essere tradotto anche con problematica?


Paola921884

Ho scritto correttamente ma me l'avete data per sbagliata...


Bruna283156

Perché non si può tradurre problema invece di questione?


antonio573536

Ma issue e problem sono intercambiabili? Se si perche' nella domanda precedente usando issue mi ha dato errore?


ClaudiaBai205361

Qual è la questione?......Ho risposto esattamente e lo ha segnato sbagliato...... è già la seconda che trovo!!!!


GiannaLaca1

ho messo l'apos trofo alla e perché non mi usciva la e con l'accento.quindi non è da considerare errore.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.