Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dogs see in black and white."

Traduzione:I cani vedono in bianco e nero.

4 anni fa

12 commenti


Giulio95580

Scrivo "I cani vedono i bianco e nero" e per essermi dimenticato la n me lo considera tutto errato....

3 anni fa

JadaCapasa

Perchè te lo da giusto solo quando pa parola che dai magari errata solo perchè hai dimenticato qualcosa è insignificante.

3 anni fa

plcmra

perchè qui non c'è il soggetto the iniziale?

4 anni fa

Viaggiatore

Perché si parla di "dogs" in generale, non di cani specifici.

4 anni fa

GiadySupergirl

infatti "dogs " è plurale!!!

4 anni fa

mionella

io ho tradotto "il cane" perché in italiano,quando parliamo in generale, si può usare il singolare

4 anni fa

Tedesky

Guardare e vedere non si traduce con il verbo "see"?

4 anni fa

digristina

In effetti sarebbe giusto vedere in riferimento alla funzione visiva.

4 anni fa

CarloGekoR

Yo

2 anni fa

elisavinci

Comunque I cani vedono a colori, non come i nostri, ma a colori

8 mesi fa

emma586048

Si ma la frase é "nero e bianco". Forse é un modo di dire e quondi anxhe "black and white" si traduce non letteralmente,ma "bianco e nero?"

3 mesi fa

Pietro591623

Anyway....i cani vedono a colori, differentemente rispetto a noi umani, ma a COLORI

2 mesi fa