"Grazie, arrivederci."

Traduzione:Thanks, bye.

December 21, 2013

6 commenti
Questa discussione è chiusa.


_Chikko_

Perché thanks con la "s"?


CwebitCweb

thank you (grazie- ti ringrazio) o thanks (grazie - la ringrazio) ^^


EmilyCeval

si dice anche see you ?


scivotina

quando si mette la "S" a thank


aurorasweet

see you vuol dure ci vediamo......... es. SEE YOU LATER (ci vediamo dopo)


Norberto_Hugo

Perché thanks con la "s" si es singulari

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.