1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La ragazza ha un topo."

"La ragazza ha un topo."

Traduzione:The girl has a mouse.

December 21, 2013

12 commenti


Margiex

I ragni mangiano il pane, la ragazza ha un topo.... ma che cavolo di casa è???! :0)


johntower3

hai proprio ragione, ma ti sei dimenticato degli uccelli che leggono il giornale


vicosada

quando e da usare has got?


Beatricex2002

quando è alla terza persona singolare quindi He She e it


erika024ever

Ahah che frasi:-):-)


GraziaBuzz

Sono un po' in crisi con i verbi in terza persona!


ValeriaLeo532701

Io però l avevo detta giusta


SamuelChicken123

Io mi sono dimenticato di mettere "is"


EwaPawlak3

The girl has a mouse. Dove h0 sbagjliato?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.