Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We fill the room with chairs."

Traduzione:Riempiamo la stanza di sedie.

0
4 anni fa

6 commenti


Gio1279

perchè è sbagliato "riempiamo lo spazio di sedie"?

1
Rispondi4 anni fa

alepre79

La camera volevi dire?

0
Rispondi4 anni fa

gekosecondo

al singolare va bene anche spazio! in un altro esercizio era sbagliato il contrario!

1
Rispondi4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Appunto perché???

0
Rispondi4 anni fa

eziob

A che scopo?

0
Rispondi4 anni fa

salvatore.954195

no vabbè dare errore per aver scritto "riempiamo" invece di "Riempiano" non va bene!

0
Rispondi4 anni fa