1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We write to the men."

"We write to the men."

Traduzione:Noi scriviamo agli uomini.

December 21, 2013

11 commenti


plcmra

man e men sembra si pronuncino allo stesso modo.. è vero?


cadygarage

Ma non scherziamo, suona lo stesso


LoryPittau

Anche io riscontro lo stesso problema


norameli1

Ma come distinguo 'men ' plulare e singolare ?


Mrs.Terry

Man= uomo_singolare Men=uomini_plurale


giovaug

no, si pronunciano in modo diverso


danvella

a se scriviamo agli uomini?


danvella

scriviamo anche all'uomo


Manuela372735

Ho scritto la stessa cosa ma la da sbagliata perché?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.