"My hats"

Traduzione:I miei cappelli

December 21, 2013

22 commenti


bari1980

Perché bisogna.mettere "I"...


filippo-b

Perché prima del possessivo in italiano va sempre l'articolo, mentre in inglese si omette sempre.


pa1971

Perché è un' altra lingua.


Leonardo354248

C'è un errore di ripetizione


Tonino756469

Errore di distrazione


giorgiatrombino

Ciao sono giorgia ma quando ti dice quello che senti io proprio non capisco niente


coccoblove

Sveglia! Ci sono due tasti, veloce e lento, quello che dice sì capisce benissimo! Anzi, si può ascoltare nel dettaglio, e poi abbituarsi a pronunciarlo velocemente...


coccoblove

Va bene, in questa i due tasti non ci sono, chiedo venia, ma si sente comonque molto bene, in generale io non ho quasi mai avuto problemi.


SorayaChia

La risposta è esatta


mari659654

Ma è giusto perché mi da errore?


barbara684749

Risposta corretta mi segnala che è sbagliata


Asia60726

Nn avevo letto


Lino38

non è chiara la "s" del plurale.


Socrate69

Dice pantaloni 'pants'


jane178222

Lei dice cappello singolare. Ho ascoltato 10 volte!!!


marina109832

Errore battitura


cate669032

A me mi dice di mettere singolare e poi è sbagliato perché andava messo il plurale


LucaMazza5

??? chi ti ha detto di mettere singolare?


mariaelisa363233

C'è qualche modo particolare per capire quando dicono la s ( cioè il plurale ) e quando no ? Come in questo caso? Io mi sbaglio spessissimo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.