"Un uovo"

Traduzione:An egg

December 21, 2013

14 commenti


Klaudiaenzo

Non capisco la differenza tra A e AN...!!!


AminaRhila

La differenza tra a e an è che an si usa con le parole che iniziano con vocale o h muta e a si usa con le parole che iniziano per consonante


bucaloc

Tutto dipende se la parola preceduta da questo articolo indeterminativo inizia con una vocale od una consonante..se la parola inizia con una vocale si una l'articolo indeterminativo "an" (es: an egg), in caso di consonante come iniziale si usa "a" (es: a girl)


Annalisa817596

Quando la parola dopo A e AN inizia con vocale si usa AN. Es. An apple. A boy


Mattia259916

Se una parola comincia con una vocale si mette An ,invece, se una parola inizia per consonante si mette A. L'unica differenza è questa.


jessica101241

"An" si usa con le parole che iniziano per vocale." A" si usa con le parole che iniziano per consonante


JesseGaronP

It depends whether the NEXT word begins with the SOUND of a vowel.

e.g a hotel, an hour, a horse, a unicorn, a university, an uncle, an umbrella, an orange, a one-legged man, a boy, an ungrateful boy, an ape, a hairy ape, a yellow umbrella, an orange umbrella, an onion, a once-in-a-lifetime experience.


Alessandro443983

A si usa come articolo vicino ai nomi che iniziano con consonante. An si usa come articolo vicino ai nomi che iniziano con vocale.


mariagiuli889941

A si scrive quando una parola inizia con una consonante e AN si scrive quando inizia con una vocale


HelenaLoVe2

"A" si usa con le parole che iniziano per consonante "An" si untilizza con le parolo con vocale o h muta


ClaudiaVas959106

Comuncue lasciamo perdere io sono una bambina di 9 anni e ho capito tutto alla perfezzione voi auanti anni avete. Voi avete finito di fare tutto rispondetemi


aliceFull2

Ciao a tutti!!!!


sofi16688

Ma se "un" si scrive "a" perché c'è solo "an"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.