"A cup of tea please."

Traduzione:Un tè per favore.

December 21, 2013

25 commenti
Questa discussione è chiusa.


TatianaMar23

Nella vostra composizione di parole manca "cup"


Giova1410

Nella traduzione Duolingo: "Una te' per favore" manca "tazza di".


sibretta

Si sono dimenticati la parola tazza


1zrb

segnalare errata la mia traduzione "un tè per favore", è veramente inconcepibile; è errata la vostra traduzione: una tè, in italiano è un errore grave.


MassimoAma1

Hahaha! Una te non l'avevo mai sentito


Manutitti

Che cavolo vuol dire "una tè per favore???"....e io perdo cuoricini per colpa di Duolingo ????? ......


X-bown

Si sono dimenticati la parola sottolineata (la più importante) (cup=tazza)


mirko53318

Nella domanda prima c'era cup = tazza e ora non viene neanche menzionata per la traduzione... boh


Karin325444

Vero!!! a tea please lo voleva tradotto in una tazza di tè per favore, adesso A cup of tea in semplicemente..un tè!!


Mildredhichez.

Non si capisce tea, pronuncia orrenda.


massimomellone

correggete la traduzione " please "


Gianfranco866611

Sbagliato!! Manca "tazza di"


ilcresta

Hanno scordato una tazza


rossana529081

Manca la traduzione di tazza


Valentino260659

del tè, per favore. Del non è articolo determinativo, ma partitivo.


Robertotom349850

fra dire un tè per favore e per cortesia una tazza di tè francamente non vedo la differenza


EwaPawlak3

Mi andrebbe quasi di "dare una padellata"a qualcuno.E la giornata sembrava iniziare così bene!


Abelardo171471

Una tazza per favore! Devo metterci il tè dentrooo. :D


mari-58

Parole mancanti per traduzione completa. Penalità arbitraria!


Luigi361717

La traduzione fatta da duolingo è errata. "A cup of" si traduce una tazza di..


EwaPawlak3

Ci sto -Sono dilettante ma la frase per il mio orecchio sembra ridondante. Avrei evitato "A cup of" per sostituirla con un semplice "A tea ,please".Perche' non va la mia traduzione?


Giuseppe.Rizza

è sbagliato tradurre una tazza di the per favore?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.