1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "L'uomo vegetariano vuole il …

"L'uomo vegetariano vuole il panino."

Traduzione:The vegetarian man wants the sandwich.

December 21, 2013

27 commenti


Hil.STAR

Prima l'aggettivo. Le scarpe blu. (Blue shoes)


GianlucaSa339300

Io non capisco: in contesti simili, a volte mi da errore se metto l'articolo, stavolta mi ha dato errore perché non ho scritto "the sandwich"


VitoRiggi

Anch'io ho fatto lo stesso errore, ma nella frase precede mi ha segnalato che potevo omettere l'articolo


alessia183826

E allora devi metterlo perché è una particella che si deve usare


AndreaCost456891

Per sbaglio ho scritto Man con la m maiuscola e mi ha dato errore


Cristina598609

a volte mi da errore se metto l'articolo, a volte non mi da errore se ometto l articolo e stavolta mi ha dato errore perché non ho scritto "the sandwich" boh


Ghita1993

Confermo!! Non capiscl se c'e una regola o no per il the


mas-harkap

Come mai mi date per sbagliato il caso quanto si deve essere sandwiches e non pannino?


Andrea649027

Sì, magari un panino vegano...


AnnaGardel3

Tradotta in modo corretto è stata considerata errata


silvio.maz

Stesso errore anche io :(


mas-harkap

Comemai mi date per sbagliato


kitergiata

Che differenza c'e fra wish e want?


Lalla816230

to wish significa desiderare, aspirare,augurare, augurarsi; mentre to want significa abbisognare, occorrere, essere necessario, è il verbo che più corrisponde a "volere". Spero di essere stata di aiuto. Ciao


59safra

appunto , ho scritto the man me lo da errore


Giovanni325056

The man vegetarian wants the sandwich


Elda867229

No. In inglese l'aggettivo va prima del soggetto: the vegetarian man...


IvanoCasta1

Non mi fa andare avanti pur scrvendo come lui suggerimenti


Ambar918905

L'ho scritto bene! Uguale alla risposta data!!!


nicolefornabaio

Mea da sbagliata pur scrivendola giusta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.