Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'uomo vegetariano vuole il panino."

Traduzione:The vegetarian man wants the sandwich.

4 anni fa

12 commenti


Hil.STAR

Prima l'aggettivo. Le scarpe blu. (Blue shoes)

4 anni fa

DanieleRom4

The blue shoes

4 anni fa

Lalla816230
Lalla816230

grazie

1 settimana fa

AndreaCost456891

Per sbaglio ho scritto Man con la m maiuscola e mi ha dato errore

4 anni fa

silvio.maz

Stesso errore anche io :(

4 anni fa

GianlucaSa339300

Io non capisco: in contesti simili, a volte mi da errore se metto l'articolo, stavolta mi ha dato errore perché non ho scritto "the sandwich"

4 anni fa

mas-harkap

Comemai mi date per sbagliato

8 mesi fa

mas-harkap

Come mai mi date per sbagliato il caso quanto si deve essere sandwiches e non pannino?

8 mesi fa

kitergiata

Che differenza c'e fra wish e want?

5 mesi fa

Lalla816230
Lalla816230

to wish significa desiderare, aspirare,augurare, augurarsi; mentre to want significa abbisognare, occorrere, essere necessario, è il verbo che più corrisponde a "volere". Spero di essere stata di aiuto. Ciao

1 settimana fa

Berto29441
Berto29441

Italian DOESN'T say "l'uomo vegetariano", as "vegetariano" is also a noun, not only an adjective. How many years to admit theonly right expression?

4 mesi fa

Andrea649027

Sì, magari un panino vegano...

2 mesi fa