Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'uomo vegetariano vuole il panino."

Traduzione:The vegetarian man wants the sandwich.

4 anni fa

17 commenti


Hil.STAR

Prima l'aggettivo. Le scarpe blu. (Blue shoes)

4 anni fa

DanieleRom4

The blue shoes

4 anni fa

AndreaCost456891

Per sbaglio ho scritto Man con la m maiuscola e mi ha dato errore

4 anni fa

silvio.maz

Stesso errore anche io :(

4 anni fa

GianlucaSa339300

Io non capisco: in contesti simili, a volte mi da errore se metto l'articolo, stavolta mi ha dato errore perché non ho scritto "the sandwich"

4 anni fa

VitoRiggi

Anch'io ho fatto lo stesso errore, ma nella frase precede mi ha segnalato che potevo omettere l'articolo

3 anni fa

alessia183826

E allora devi metterlo perché è una particella che si deve usare

2 anni fa

mas-harkap

Comemai mi date per sbagliato

7 mesi fa

mas-harkap

Come mai mi date per sbagliato il caso quanto si deve essere sandwiches e non pannino?

7 mesi fa

kitergiata

Che differenza c'e fra wish e want?

3 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Italian DOESN'T say "l'uomo vegetariano", as "vegetariano" is also a noun, not only an adjective. How many years to admit theonly right expression?

3 mesi fa

Andrea649027

Sì, magari un panino vegano...

1 mese fa

samira610

-.-

4 anni fa

uitlla

Sbaglio sempre !! Scrivo al contrario "man vegetarian"!!!

4 anni fa

lucapanz

Anch'io :-(

3 anni fa

Matteo159

Usa il genitivo sassone

4 anni fa

vittorio.a1

Non puoi..non è un possesso

4 anni fa