1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He eats bread."

"He eats bread."

Traduzione:Lui mangia il pane.

December 21, 2013

76 commenti


agopand

Help eats bread


augusto63

Scisa perche " eats" e non "eat"


lauraorben

eats va SOLO con la terza pesona singolare. :)


Sofy489968

Perchè è la terza persona


Manuel180788

Perche' è in terza persona singolare


ElinaGiall

Perché e l terza persona


GiuseppeTr1x

Da come ho capito, la "s" usata in eatS viene inserita per introdurre "il" per l'italiano. Non so perché o quale regola appartiene ma il motivo del perche della "s" è questo.


Manuel180788

No non centra il, la s viene ussta perché la frase è in terza persona singolare


Carlo655802

La s viene usata in terza persona singolare, in prima e seconda singolare a secondo del verbo; ad esempio, I am, you are, it-she-he is; I drink, you drink, he-she-it drinks


Carlo655802

Eats è la terza persona singolare, come per drinks e via dicendo


SP10G

Se tu non hai capito guarda su google perché io sono in 4 elementare e celanno spiegata quest'anno


Alina10-11

Nella frase in inglese non c' e` the


Francesco643243

La pronuncia dice She eats e non he eats


Carlo655802

Penso che She-lei-, it-lui-, he-egli-


Gianluca176436

She lei he lui it è neutro.


Andyluke

lui mangia pane è la stessa cosa non c'è scritto l' articolo


CassandraDelPin

Semplicemente è incorretto in italiano. In Inglese l'articolo in alcune frasi (lo imparerai più avanti perchè è una regola troppo lunga da spiegare, cecala su internet se sei curioso) l'articolo in alcune frasi è ridondante. Per esempio, si usa l'articolo in "The cat is on the table" (classica frase scolastica) Ma non in "I love cats" oppure "cats are my favourite type of pet" In ogni caso in tutte e tre queste frasi quando le traduci usi un articolo.

Un cosiglio? Anche se non c'è nella frase inglese, tu quando traduci usalo, non metterlo proprio se in senti che in taliano è sbagliato, perchè l'italiano e l'inglese sono due lingue che non puoi tradurre letteralmente.


massimo468961

Il pronome singolare maschile al nominativo è "egli", non "lui" che dovrebbe essere usato per i casi obliqui. L'uso comune non cancella l'uso corretto.


adriano809393

in lingua italiana la terza persona maschile è Egli, si usa anche Lui ma l'errore non lo segnalerei


Manuel180788

Infatti hai ragione in italiano è la stessa medesima cosa


Carlo655802

Lui maschile, lei femminile, egli neutro


Maria557296

Io sento SHE eats bread


ChiaraRich4

Anche io sento she e non he


Dora529743

E continua ad essere così. Duolingo non corregge


Maria557296

Io sento SHE eats bread


gianni363081

egli o lui hanno lo stesso significato direi.....


GabrieleTurco

Per quale assurdo motivo "egli mangia pane" non va bene e "lui mangia pane" si?


Manuel180788

Perché egli assume una forma di eleganza, da una forma piu correta alla frase, ma nella lingua italiana, parlata tutti i comuni giorni è più facile dire lui, piuttosto che egli...


GIULIANO353008

si può dire anche egli mangia del

pane


Carlo655802

Certo, neutro, ma lui è maschile, lei è femminile


graziamari71122

Scrivere egli non e' sbagliato


riomarri

in realtà Egli è più corretto di lui


b8vyRhid

In italiano si dovrebbe tradurre con Lui (più corretto "egli") mangia del pane


Paola206998

in italiano il pronome corretto usato come soggetto in una frase è "egli" anche se poco usato.


HALva84J

non funziona l audio


HALva84J

non funziona l audio


etta326496

vorrei capire perché a volte davanti a "bread" c'è l'articolo "the" e a volte no. grazie dell'eventuale spiegazione


elda761501

Non c'è l'articolo prima di bread


AdeleVinti

perchè costituisce errore rispondere : lei mangia pane ? perchè bisogna mettere per forza l' articolo in italiano? ( il pane )


AdeleVinti

.... ho capito l' errore ...non riguardava l ' articolo bensì la persona ....non lei bensì lui . Pardon!!!


carpato82

perché "lei manga pane" non va bene?


RiccardoSa842932

Un banale errore di digitazione


Carlo655802

Perché lui è non egli


emilia281983

Perche' è lingua parlata. Quando senti egli in un discorso?


emilia281983

Perche' è lingua parlata. Quando senti egli in un discorso?


SP10G

Ma he eats bread sarebbe io mangio il pane????


DarioCalan2

È in terza persona singolare


SmothieCor

Io sento "i eats bread" XD


Bittencourt.T

lui mangia pane. ha accettato.


Dora529743

Io sento she e non he, sia velocemente, sia dalla ❤❤❤❤❤❤ il commento è stato pubblicato ma non è stata fatta alcuna correzione da parte di duolingo


Automah

Quello che penso è che viene difficile capire se si sta pronunciando "it's " oppure " eats " dato che hanno la stessa pronuncia.


Ilaria-2425

Si, inizialmente è difficile, ma una differenza c' è: It's : è veloce, sembra un rumore : iz Eats:la e si pronuncia chiusa ed è più lungo come suono ;)


Ninni003

Si capisce dal contesto -_-'


MarioBacch1

Posso ulteriormente correggere e scrivere egli mangia del pane oppure. Egli mangla pane


Manuel180788

No, in questo caso è diverso, se dico mangio pane, mangio pane ma in una dose non definita, se dico mangio del.. pane si intende che mangio una certa dose di pane, strano ma è cosi...


CassandraDelPin

He eats bread può essere sì "lui mangia il pane" ma anche "lui mangia del pane" dato che questa frase da sola non specifica che tipo di pane ed è generica... non capisco perché me la segni sbagliata :C


lisa142453

In italiano si può usare indifferentemente egli e lui perciò non si può considerare errato l'uso di egli


f.formica

Dovresti spiegarlo a quelli di Pearson/Paravia/BrunoMondadori: l'ultima modifica a questa frase è la loro. In genere Duolingo accetta entrambi per soggetto, ma preferisce insegnare "lui" per ovvi motivi.


Rina694626

Perché eats e non eat?


TF_cioppi007

Perché girl non si scrive gurk


TF_cioppi007

Perché si dice girl anziché gurk


CarloAllar3

Io sento 'she eats bread' not he


AdornoOrsi3

Ho detto che dovete togliere questo maledetto esercizio ! Non si insegna Inglese andando alla riceca di ingannevoli trucchetti ! Io sento CHIARAMENTE " She " e non "He" !


AdornoOrsi3

Ho detto mille volte che questo esercizio lo dovete togliere !!!!


AdornoOrsi3

La vostra risposta è da applausi !!!!!


Dora529743

Io sento she e non he, sia velocemente, sia dalla ❤❤❤❤❤❤


AdornoOrsi3

Vigliacchi ! Lo fate sembrare "she"

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.