1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Che cosa legge?"

"Che cosa legge?"

Traduzione:Que lit-elle ?

January 28, 2016

9 commenti


GretaRacit

Scusate, quando uso quoi e quando que?


MaryKiter

E' considerato errore non apostrofare "que"? la mia risposta è stata "que est ce que il lit?" invece di qu'est ce qu'il lit. Grazie dell'attenzione che vorrete dedicarmi.


Rita..C

Sì, è un errore. "Que" si elide davanti a "il", "elle", "ils", "elles" e "on".


WillowMayfair

Si ma o metto l apostrofo o no, me lo considera sempre errore... Cosí non lo finiró mai.


F2911198

Qu'elle lit non va bene?


GiacioLP19

Qu est-ce que il lit? É stata la mia risposta, mi dice che ka risposta giusta é plurale.... Vous lisez? Allora non sapete neanche l italiano. Perché a casa mia la frase da tradurre é singolare


PierreJose4

la riposta può essere "qu'est-ce qu'il lit" e non "qu est-ce que il lit"


AlainChouz

Il n est pas possible de mettre le trait d union...sans trait d union le système refuse la réponse

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.