Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am writing a speech for the husband and wife."

Traduzione:Sto scrivendo un discorso per il marito e la moglie.

4 anni fa

13 commenti


MarcoCaramoriMantova

come detto sotto, in qs caso, per una traduzione italiana elegantge, non si richiederebbe l'articolo :-(

4 anni fa

pensierisparsi

Sono d'accordo:)

4 anni fa

inconveniente
inconveniente

Non so voi,ma io sento " reading " al posto di " writing " !!!

4 anni fa

romagno45

in questo caso non è necessario l'articolo , per marito e moglie.

4 anni fa

pensierisparsi

Sono d'accordo: )

4 anni fa

LinaDonata

d'accordo, segnalo

4 anni fa

natal2013

D accordo anch'io!

4 anni fa

annalisa.i4

anche io ho sentito reading

4 anni fa

iltacchino

assurdo... con l'articolo solo al primo complemento la frase non ha senso.... almeno in italiano

4 anni fa

armabianca

la prima soluzione (sto... per il marito è moglie) è proprio sbagliata

3 anni fa

susidevesc

me too! duolingo must learn italian better

4 anni fa

SalvatoreV783991

Senza articolo

1 anno fa

Cobalto16

E' sempre il problema della conoscenza dell'Italiano! In un caso come questo è INDIFFERENTE USARE O NO l'articolo. Complimenti! Nuova correzione sbagliata!

1 mese fa