1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io sono il padre di suo figl…

"Io sono il padre di suo figlio."

Traduzione:I am the father of her son.

December 21, 2013

44 commenti


Lucio121

Ho messo your al posto di her, me lo ha dato errore. Come facevo a sapere che «suo» è riferito a una donna? Ero all'ultima domanda e devo ricominciare la lezione da capo!!!


popoo9191

perchè "your" è riferito a Tuo figlio .. io sono il padre di tuo figlio.. in questo è corretto "His"/her son


ManuelaJw1476

Your è tuo, nella frase dice suo


MarcoBruco

Stessa mia risposta


Federicodays

I am his son's father é comunque corretta


Maria669226

Si anche io ho messo come te ..me la dà come errore ..eppure negli esercizi antecedenti l ha voluto con il genitivo ..bhuuu


IlyaMaxisG

his=her, non hanno specificato che il figlio deve essere per forza di una donna,potrebbe avere due padri =)


MariliaMes1

Mater semper certa est pater numquam


happymarilena

Infatti, Duolingo non è al passo con i tempi...


aantartide77

Avresti dovuto avere un figlio con un uomo allora.


Lucio121

Accidenti, non avevo riflettuto su questo aspetto. Ottima e acuta osservazione.


Pep10

non dovrebbe essere His al posto di Her?


domenico83bari

quello che penso anche io


Rino740064

Non si capisce se rivolto al maschile o al femminile


rosy41159

ho messo his son e mi da errore...perche per forza her? e non his?


Bimbotta

Ho solo messo il "the" davanti a "father" e me lo ha dato errore!!!! Non è giusto


beaotto

Ho scritto with è mi ha corretto con of perchè?


domenico83bari

ma her non significa sua figlia?


helena222222

perche no puo dire : "i am your's son father"


helena222222

perche no puo dire : "i am your's son father"


laura772473

non si capisce se è femminile o maschile il soggetto


andreaferr561923

Per me e his suo di lui, o il mio e un errore?


xSoldato

Io ho scritto his mentre mi ha dato giusto her. Non ha alcun senso!! In italiano è la stessa cosa, Duolingo dovrebbe saperlo...


Antonella458421

Non si può sapere con esattezza se suo è riferito a uomo o donna.. Quindi la correzione non è appropriata...


stelvio778044

Scusate, ma io non riesco a immaginare un contesto reale a questa frase. Sono l' unico?


ValentinaB905107

Perche non accetta his ma solo her se dalla frase in italiano non si capisce il genere??


GrazianaMa637567

Come si fa a sapere che suo è riferito a lei?


Mauro434635

ATTENZIONE come risposta giusta mi da "di sua figlia"...... nella domanda c'è "son" com'è possibile?


PaolaBazzi

Orrore! Il genitivo sassone!!!


DiegoCappa3

Domando perché è un orrore ? Non si tratta cmq di un possesso / relazione


Ange253

Ho sbagliato di schiacciare


Marco792965

A Maria 669226. Anch'io ho messo il genitivo sassone e me lo dà sbagliato! Mi piacerebbe sapere il perché. Ciao Marco.


franco871660

la mia risposta è giusta, infatti la correzione è identica: non ho capito in cosa consista l'errore


tina659894

Ma her non è riferito a lei???e his a lui???mi state veramente destabilizzando


Lia-85

Perché non vuole il genitivo sassone?? Ma a questa app manca la teoria.. come si fa a capire


Angelo_tomarchio

non può darmi come errore his al posto di her di suo figlio può valere sia per lei che per lui


AntonellaF726033

Ho abbreviato i AM in i'm cosa c'è di sbagliato???


AnnaRita953668

Ho messo his e me lo ha segnato errore! Non è specificato il sesso!!!


marina269719

nella mia sessione c"era un errore di interpretazione


Allesi3

se è" suo figlio" mi spiegate come posso essere il padre?


rita721661

HER è giusto perché si riferisce alla madre...io sono il padre di suo figlio cioè il padre del figlio di lei

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.