"These are not things that they will use every day."

Traduzione:Queste non sono cose che useranno ogni giorno.

4 anni fa

4 commenti


SaraDeMeis

Perche "utilizzeranno" non dovrebbe andare bene? In italiano é lo stesso...

4 anni fa

valig52

Nemmeno la mia

4 anni fa

Zagor5257

Prima impara l'italiano e poi insegna

4 mesi fa

Cobalto16

C'è qualcuno ubriaco? Mi dice che "useranno" è sbagliato perché avrei dovuto tradurre "useranno"!?! Oltretutto l'esercizio consiste nel selezionare le parole proposte. Non ho fatto altro che selezionare "useranno"

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.