"These are not things that they will use every day."

Traduzione:Queste non sono cose che useranno ogni giorno.

December 21, 2013

4 commenti


SaraDeMeis

Perche "utilizzeranno" non dovrebbe andare bene? In italiano é lo stesso...

December 21, 2013

valig52

Nemmeno la mia

July 1, 2014

Zagor5257

Prima impara l'italiano e poi insegna

June 2, 2018

Cobalto16

C'è qualcuno ubriaco? Mi dice che "useranno" è sbagliato perché avrei dovuto tradurre "useranno"!?! Oltretutto l'esercizio consiste nel selezionare le parole proposte. Non ho fatto altro che selezionare "useranno"

June 23, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.