"Weseethecities."

Traduzione:Noi vediamo le città.

4 anni fa

10 commenti


ALEX-GER
ALEX-GER

Errore con "noi guardiamo le città" Io considererei sinonimo vedere e guardare

4 anni fa

Brunk63

Guardare di solito è watch.

4 anni fa

Francesco67303

Watch si usa soprattutto per la televisione i watch tv

6 mesi fa

GuglielmoB18

Quando non metto il pronome che non lo richiede e sbaglio se lo metto e sbaglio ditemi com e'

2 anni fa

giovfrancTO

la parola cities la percepisco come seris ma io so che si pronuncia sitis aiutoooo quand'è che che la t si pronuncia come una erre?

2 anni fa

gerry409926

la parola cities la percepisco come seri. pronuncia incmprensibile ed errata

1 anno fa

EdoardoDal8

Dovrebbero capjre che se scrivo No al posto di Noi potrebbero mettere che valga

1 anno fa

antomonteanni

in italiano non si dice "guardiamo le città" ma "vediamo le città"

11 mesi fa

FrancescaP793731

Io parlo con mary540526

5 mesi fa

Pasquale851621

forse è più corretto "visitiamo" la città

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.