"Her cat"

Traduzione:La sua gatta

December 21, 2013

39 commenti


MarcodeLev

Ma non potrebbe anche essere il suo (di lei) gatto? Her si riferisce alla padrona del gatto non al sesso del gatto...sbaglio?


Mafaldina2

Si, lo credo anche io. Infatti io ho tradotto la frase con "il suo gatto" e mi ha segnato corretto.


Marilu222912

Anche a me ha segnato corretto ma la traduzione segna "la sua gatta"...dove sta l'errore?


Aieanto

Può essere tradotto sia come gatto che gatta, "her" si riferisce alla proprietaria. A differenza dell'italiano, in inglese i possessivi si riferiscono per genere e numero ai possessori e non alla persona o alla cosa/ animale posseduto.


marialenae1

Il gatto di lei ...me l'ha data per buona come traduzione


Francesco516654

Infatti è giusto her si riferisce alla ragazza


CLAUDIO9961

giusto, ma gatto al femminile come si dice? la sua (di lei) gatta come si tradurrebbe?


franceduoenglish

cat in genere non ha sesso può maschile e femminile


RebeCivi

Al femminile è come al maschile!!!


Matteo718821

Ma che cavolo scrivete gatta, potrebbe essere anche, ''il suo gatto'' ...... certo che se ci insegante l'inglese in questo modo, non lo impareremo mai!!


Yiengandi

Anch'io penso come te


LauraPasto269181

Anch io la penso come te.


paffoide

Non è giusto la pronuncia da ascoltare è fatta da cani, anche lentamente si capiva our e non her.


franceduoenglish

"her" si riferisce al possessore ( lei) e non alla gatta o gatto


Amanda441657

confermo la pessima pronuncia di her che sembra our


Tankian1

ma "her" é riferito al possessore, quindi perché traduce "gatta"?


FabryTea

Non c'e nessuna differenza nella lingua inglese tra masch o fem quindi puoi tradurre sia gatto che gatta a tuo piacimento


Trueconstantine

Ma quale gatta?!! Sarebbe il gatto/a di lei, di una femmina - her


Giova1410

"È un gatto o una gatta?" Chi può tradurmi questa domanda?


filippo-b

Che sappia io: Is it a male cat or a female cat? :)

PS Il primo cat volendo lo puoi omettere.


RebeCivi

Cat ha il solito significato sia al maschile che al femminile.


Rebecca20115

Questo è molto vero


immagimario

Ma se volessi deterninare il sesso del gatto, cosa dovrei scrivere? Grazie


filippo-b

Male cat/female cat. Bye :)


PippoPelo6

my=mio your=tuo his,her,its=suo our=nostro your=vostro their=loro


Matteo718821

Ma her letteralmente cosa vuol dire? ........ mi fate qualche esempio?


dino527233

Pronuncia molto incerta


dino527233

Pronuncia equivoca molto equivoca


dino527233

Pronuncia un po' approssimata


lallinz

Ogni tanto mettono il femminile per far notare che pur cambiando il sesso del animale la frase rimane invariata :)


Francesco516654

Il gatto può essere sia maschio che femmina, mentre la proprietaria (her)è femmina


AngelicaFe361360

Io ho scritto " il gatto "


Nikilite_YT

È vero non ci insegnate nulla.


LucianaLir845950

Questo è il femminile ma prima mi avete tolto una vita senza specificare se era maschile o femminile. Ufffffa

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.