Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Her cat"

Traduzione:La sua gatta

4 anni fa

26 commenti


MarcodeLev

Ma non potrebbe anche essere il suo (di lei) gatto? Her si riferisce alla padrona del gatto non al sesso del gatto...sbaglio?

4 anni fa

Mafaldina2

Si, lo credo anche io. Infatti io ho tradotto la frase con "il suo gatto" e mi ha segnato corretto.

3 anni fa

Aieanto

Può essere tradotto sia come gatto che gatta, "her" si riferisce alla proprietaria. A differenza dell'italiano, in inglese i possessivi si riferiscono per genere e numero ai possessori e non alla persona o alla cosa/ animale posseduto.

3 anni fa

CLAUDIO9961

giusto, ma gatto al femminile come si dice? la sua (di lei) gatta come si tradurrebbe?

4 anni fa

franceduoenglish

cat in genere non ha sesso può maschile e femminile

3 anni fa

RebeccaCiv

Al femminile è come al maschile!!!

2 anni fa

Matteo718821

Ma che cavolo scrivete gatta, potrebbe essere anche, ''il suo gatto'' ...... certo che se ci insegante l'inglese in questo modo, non lo impareremo mai!!

11 mesi fa

SilvanaZan6

Ok

9 mesi fa

Yiengandi

Anch'io penso come te

4 mesi fa

paffoide

Non è giusto la pronuncia da ascoltare è fatta da cani, anche lentamente si capiva our e non her.

4 anni fa

franceduoenglish

"her" si riferisce al possessore ( lei) e non alla gatta o gatto

3 anni fa

Tankian1

ma "her" é riferito al possessore, quindi perché traduce "gatta"?

4 anni fa

FabryTea

Non c'e nessuna differenza nella lingua inglese tra masch o fem quindi puoi tradurre sia gatto che gatta a tuo piacimento

3 anni fa

Trueconstantine

Ma quale gatta?!! Sarebbe il gatto/a di lei, di una femmina - her

4 anni fa

Giova1410

"È un gatto o una gatta?" Chi può tradurmi questa domanda?

3 anni fa

filippo-b

Che sappia io: Is it a male cat or a female cat? :)

PS Il primo cat volendo lo puoi omettere.

2 anni fa

RebeccaCiv

Cat ha il solito significato sia al maschile che al femminile.

2 anni fa

Rebecca20115

Questo è molto vero

1 anno fa

DavideAnge15

Fu uuf

11 mesi fa

immagimario

Ma se volessi deterninare il sesso del gatto, cosa dovrei scrivere? Grazie

4 anni fa

filippo-b

Male cat/female cat. Bye :)

2 anni fa

Matteo718821

Ma her letteralmente cosa vuol dire? ........ mi fate qualche esempio?

11 mesi fa

lallinz

Ogni tanto mettono il femminile per far notare che pur cambiando il sesso del animale la frase rimane invariata :)

2 anni fa

Francesco516654

Il gatto può essere sia maschio che femmina, mentre la proprietaria (her)è femmina

1 anno fa

AngelicaFe361360

Io ho scritto " il gatto "

10 mesi fa

Nicola902709

È vero non ci insegnate nulla.

8 mesi fa