1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ha troppo sale?"

"Ha troppo sale?"

Traduzione:Does it have too much salt?

December 21, 2013

7 commenti


DADOMENICO

Se è corretto "Has he got too much salt?"

Perché non lo è anche "Has he much salt?"


soreIIina

Perché solo too non va bene e devo seguirlo per forza da much?


IskyT

Ma invece perché too many è sbagliato?


vicarale

Much si usa con i nomi uncountables (acqua, sale, farina ecc ecc)... many con i nomi countables (macchine, mele ecc) Quindi se il nome può avere il plurale si usa many.. se è solo singolare si usa much


ninacutie

credo sia più corretto "is it too salty?"


MassimoControllo

Ma non si intende "c'è troppo sale?" = Is there too much salt?


seruzzina

Qualcuno mi spiega la funzione del got per piacere

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.