Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He hears you."

Traduzione:Lui ti sente.

2
4 anni fa

34 commenti


marco.rigo

Potrebbe anche essere lui VI sente

13
Rispondi4 anni fa

serena830864

È vero

1
Rispondi2 anni fa

ciucciolina

ma tra listen e hear che differenza c'è?

9
Rispondi3 anni fa

AlbyCosmy99

Listen=ascoltare heard=sentire

16
Rispondi3 anni fa

maddyis7

You would 'listen' to music. You might 'hear' a bird. That is the difference. Listening is something 'you do.' Hearing is something that 'just happens.'

9
Rispondi2 anni fa

EnricoTova

in realtà ascoltare e sentire l'insegnante li mette come sinonimi. Più avanti invece li distingue. Forse hai ragione tu Alby

2
Rispondi3 anni fa

paulmacd
paulmacd

Non sono sinonimi. Maddyis7 ha ragione, ma più precisamente la parola "hear" significa il processo fisiologico di rilevamento delle onde sonore. La parola "listen" significa prestare attenzione ai suoni consapevolmente.

2
Rispondi5 mesi fa

maria17041961

grazie

0
Rispondi10 mesi fa

sandra451742

Perche' e' al femminile?

7
Rispondi2 anni fa

GiuseppeDe472707

perché me lo dai femminile?

2
Rispondi1 anno fa

wakandatra

A dir poco inquietante

1
Rispondi3 anni fa

antobian

lui ti sente

1
Rispondi3 anni fa

annunziata900794

Non riesco a pronunciare la frase. Mi sembro una pazza che urla al microfono.

1
Rispondi2 anni fa

nicoostahi

si poteva anche dire he fell you

1
Rispondi1 anno fa

nicoostahi

lui ti sente

1
Rispondi1 anno fa

longagnani

Perché "ti ode" non va?

0
Rispondi4 anni fa

SissiLondonOned

Omg inquietante

0
Rispondi3 anni fa

Giorgia0071

Secondo me quest' app è un po baggata . conta errore lo spazio tra l' apostrofo e la lettera .. SCHERZIAMO !?!?!?!??!

0
Rispondi3 anni fa

SaroCilia

Potrebbe essere anche "lui ti sente"

0
Rispondi2 anni fa

EvaBaraldi

ti sta a sentire???

0
Rispondi2 anni fa

helena222222

j'ai mit "egli ascolta ti" , ca n'a pas été accepté?

0
Rispondi1 anno fa

adribapi
adribapi

Caso mai dovevi scrivere "egli ti ascolta" ma è più orecchiabile "lui ti ascolta o lui ti sente"

0
Rispondi1 anno fa

digitalaudio

ho risposto "lo ascolta" me l'ha corretto con "la ascolta"

0
Rispondi1 anno fa

Stefano341

Hi, i'm Stefano. I hear you. Posso riferirmi a marangiu o a tutti voi. Ma la traduzione sopra non si capisce a chi si riferisce.

0
Rispondi1 anno fa

NicolettaG873275

Io ho scritto:Lui ti ode. Modo un po' poetico, ma corretto, credo.

0
Rispondi1 anno fa