Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You drink milk."

Traduzione:Tu bevi il latte.

4 anni fa

40 commenti


CarlettoGo

Sarà la voce metallica... a me sembrava we e non you.. uno scusario per dire che ho sbagliato, però la pronuncia fa schifo!

3 anni fa

ornellanas

Se la pronuncia esatta e' lok ,perche' scrivere milk? Io avevo capito water!!!!

3 anni fa

Peppe_B

Anche io ho capito "lok"! Sono rimasto molto sorpreso quando ho letto milk! "Lok", che non è la pronuncia esatta di Milk, almeno nell'inglese Britannico.

3 anni fa

IzabelStop

Io, una brasiliana che non ha mai studiato la lingua italiana ho imparata, direi poco, ascoltandola e leggendo tanto, adesso ci provo a imparare l'inglese dal italiano, le base di italiano mi mancano tantissimo.

3 anni fa

ebiavati

Si per ragazze sembra dislessica... Scusate ma nel disegno di apertura c'è la bandiera americana, forse cambia un po' la pronuncia tra UK e USA??

4 anni fa

andreaxxx1

Si la pronuncia un pò cambia :-)

4 anni fa

smilzo48

La pronuncia e' veramente brutta

4 anni fa

DANy08072004

non si capisce molto la pronuncia

4 anni fa

detective007348

Non zi capisce un tubo secco

3 anni fa

Ghena333

Quando pronuncia eats, io capisco sempre its :(

3 anni fa

mimmi2004

perchè è quella la pronuncia

2 anni fa

Sara24312

Io non semper

4 mesi fa

Claudio89433

You non puo essere tradotto con lei!

2 anni fa

andreaxxx1

Ma perché mi dà errore la traduzione; tu bevi latte?

4 anni fa

mimmi2004

perchè manca l'aticolo

2 anni fa

gaiascuratti

Stupida tastiera

4 anni fa

AndresVilleta

Ho bisogno di un compagno di practicare il mio italiano. Se hai bisogno di aiuto con inglese posso aiutare, possiamo scambiare. Grazie.

4 anni fa

alby8989

Tutto questo ė molto utile, ma a me serve la base grammaticale. Che qui per ora non trovo:(

3 anni fa

VeliaDemartis
9 mesi fa

mattmary19

I'm Italian and I need help with my English :)

3 anni fa

AndresVilleta

Potete aiutarmi con il mio italiano?

3 anni fa

auratoro1

Certo

3 anni fa

marialupa123

si

1 anno fa

nicolettap220238

si

1 anno fa

fabio152905

Qual è la domanda?

6 mesi fa

suad32268

Perche parli in inglese

3 anni fa

Leonardo604731

Se ti serve aiuto in italiano ok ma a me serve aiuto in inglese

1 anno fa

Antonella67027

Ok ci sono.

9 mesi fa

VeliaDemartis

Tutti voi scaricate l'app per tradurre ok vi aiuterà nel'inglese

9 mesi fa

Kenny553512

Mi aiuti

6 mesi fa

Elisa743961

Avete ragione

2 anni fa

AlfonsoGiu5

Tutto bene

2 anni fa

jakericehouse

te non è uguale a tu?

1 anno fa

Antonella67027

Mi da errore eppure è corretto. Risolvere, grazie.

9 mesi fa

Sara24312

Sembra che dice "mil" invece che "milk"...... la pronuncia puó essere anche giusta peró......

4 mesi fa

annarossi861075

non è presente la parola beve per quello non l'ho messa , quindi non può essere considerato errore

4 mesi fa

Stefano992667

You significa sia tu che voi

3 mesi fa

openvapei

Non si capisce

3 mesi fa

Margot538828

ANCHE AUMENTANDO IL LIVELLO LE DOMANDE SI RIPETONO..... CHE BARBA

2 mesi fa

Giuseppe28858

La voce metallica confonde...nella pronuncia quasi sempre fa sembrare una parola rispetto ad un'altra

1 mese fa