1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He always reads a magazine."

"He always reads a magazine."

Traduzione:Lui sempre legge una rivista.

December 21, 2013

36 commenti


Lambedue

"lui sempre legge ... " non è un buon italiano: è meglio "lui legge sempre .."


galassimo

Infatti ha fregato anche me, ma e' un chiaro fallo


GiuseppeCi21

accetta anche "lui legge sempre". ciao


Michela99521O

Non lo so, a me lo ha dato sbagliato due volte.


tricina3

No me lo ha dato come errore


ManuelaPel12

Ma infatti,non vale così!


Michela99521O

Infatti, mi ha dato lo stesso errore, ma in italiano è corretto" lui legge sempre"


MrDear1

Lui sempre legge... a Cagliari... :)


elpier

Sono colpito dalla tua conoscenza di noi isolani, come gli Inglesi daltronde


Rita574

Mitica la nostra isola


[utente disattivato]

    No tranquillo, nemmeno a Cagliari


giosmali

    Accidenti, mi frega ogni volta perché scrivo "giornale" per "magazine" anziché "rivista", ma per estensione "giornale" non intende anche le riviste? (diversamente da "quotidiano")


Sancho1970

    Giornale in inglese si traduce con newspaper


RosannaPie1

    Anche a me, io credo che dovrebbe darcela per buona con "giornale"


elpier

    sono d'accordo con "lui legge sempre una rivista" piuttosto che "lui sempre legge etc."


9GK2iGgc

    Non è un italiano corretto la vostra traduzione


gtm.design

    Dov'é il "Lui"? A me Non appare. Quando piü corretto Leghe sempre...


SalvoRusso11

    Ho scritto lui legge sempre una rivista e me l'ha dato come errore... La risposta corretta era lui sempre legge una rivista... Ma cosa? La risposta più corretta è la prima e la da come errore.


greenhavy

    Perché si mangia "always"? PERCHE'????


Fabio358497

    In italiano "legge sempre"


alice226340

    non mi accetta "lui legge sempre"


Gianluca189384

    Esattamente 'lui legge sempre' è più corretto


Damiano430590

    è un italiano sbagliato !!! "si dice lui legge sempre" . Non trovo giusto la dia sbagliata. Almeno in italiano sono bravo ( in Inglese non molto )


Francesco929676

    Traduzione errata: "lui sempre legge il giornale" non è italiano".


marina766549

    Rivista e giornale sono sinonimi


Fioralbs

    Anch'io sono riuscita a sentire always soltanto all audio scandito


albertopri210028

    Sempre legge? Io non so l'inglese ma voi con l'italiano non siete messi bene


Simonetta184105

    In italiano viene prima il verbo...


SilviFimi

    Lui legge sempre una rivista


tricina3

    Lui sempre legge non è italiano


romoloangelini

    Lui legge sempre una rivista mi è stato considerato errore . Avrei dovuto scrivere :" Lui sempre legge una rivista " ... ??? Questo non è un modo corretto di esprimersi in Italiano .Dulingo è un ottimo programma , ma non conosce il modo corretto di esprimersi in Italiano e fa una traduzione " Letterale " . Va perfezionato ?


Patrizia163873

    Lui legge sempre una rivista Non sempre legge


sullivan674959

    Lui sempre legge - come si fa a esprimersi inquesto modo. È oltraggioso alla lingua italiana. Vergogna !

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.