Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He always reads a magazine."

Traduzione:Lui sempre legge una rivista.

4 anni fa

16 commenti


Lambedue

"lui sempre legge ... " non è un buon italiano: è meglio "lui legge sempre .."

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

accetta anche "lui legge sempre". ciao

4 anni fa

galassimo

Infatti ha fregato anche me, ma e' un chiaro fallo

4 anni fa

MrDear1

Lui sempre legge... a Cagliari... :)

3 anni fa

elpier
elpier

Sono colpito dalla tua conoscenza di noi isolani, come gli Inglesi daltronde

3 anni fa

Rita574
Rita574

Mitica la nostra isola

1 anno fa

Fabio308984

No tranquillo, nemmeno a Cagliari

2 anni fa

giosmali

Accidenti, mi frega ogni volta perché scrivo "giornale" per "magazine" anziché "rivista", ma per estensione "giornale" non intende anche le riviste? (diversamente da "quotidiano")

4 anni fa

Sancho1970

Giornale in inglese si traduce con newspaper

4 anni fa

RosannaPie1

Anche a me, io credo che dovrebbe darcela per buona con "giornale"

3 anni fa

elpier
elpier

sono d'accordo con "lui legge sempre una rivista" piuttosto che "lui sempre legge etc."

4 anni fa

9GK2iGgc

Non è un italiano corretto la vostra traduzione

1 anno fa

gtm.design

Dov'é il "Lui"? A me Non appare. Quando piü corretto Leghe sempre...

1 anno fa

greenhavy

Perché si mangia "always"? PERCHE'????

4 anni fa

Fabio358497

In italiano "legge sempre"

8 mesi fa

annatatti

Sei tu confuso

7 mesi fa