"Ildoitêtreicibientôt."

Traduzione:Lui dev'essere qui presto.

2 anni fa

7 commenti


Filiorn

Lui soggetto è egli

2 anni fa

JulieLetoile

in questo caso non si dovrebbe usare il termine "tôt"?

2 anni fa

Cassandra4454

Presto è come subito

2 anni fa

Vassilis3
Vassilis3

«subito», je crois, est plus que presto (immédiatement)

2 anni fa

Marostin
Marostin

"A momenti" o "subito" è una risposta migliore, infatti "presto" potrebbe significare "prima del solito" (la mattina presto)

2 anni fa

barrby
barrby

in taliani il soggetto è EGLI nooo lui

1 anno fa

Anto371
Anto371

Ma perché usate il soggetto quando in italiano non è neanche obbligatorio?!?!

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.