1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "È un piatto di riso."

"È un piatto di riso."

Traduzione:It is a plate of rice.

December 21, 2013

18 commenti


Hamundo

Si può usare anche dish al posto di plate ??? In Inghilterra usano di più questo termine.


German4me22

'Dish' è come una ciotola


giampaolo.5

Rice's Plate significa letteralmente che il piatto è del riso!


fabionunci

No , perché il genitivo sassone viene usato per indicare un appartenenza, il piatto di Luca = Luca's plate.


sillabando

Scritto it's a mi ha dato errore


ValentinaC6247

Non riconosce mai it's e lo dà come errore. Poi si dice a rice plate


RossellaPe9

la risposta è sbagliata! Vuol dire che il piatto è fatto di riso, non che contiene del riso. meglio abbandonare questo tipo di studio


RossellaPe9

si traduce It is a plate with rice


Rosella-20

È la stessa frase che avevo scritto io! Perché la ha corretta?


zankazan

... a plate of rice ? ve lo tirano dietro. it is a rice plate


Andrea.1973

la traduzione che dai tu indica che rice è un aggettivo che caratterizza il soggetto (plate). Altri esempi a blue car - una macchina blu, a black cat - un gatto nero. Quindi a me dire "it is a rice plate" fa venire in mente un piatto (fatto) di riso... sentiamo altri come la pensano


kolmarxx

secondo me ha ragione marcomaria3, è il doppio genitivo, ad esempio per dire la finestra della stanza non si dice come in italiano "the window of the room", ma semplicemente "the room window" e ovviamente "room" non è interpretabile come aggettivo.


Sarazangi99

È un esercizio sulle congiunzioni quindi si evita di scrivere rice plate


barbara684749

Scritto esatto lo vede abagliato


EugenioCas253550

La mia risposta è corretta: It is a plate of rice,. Ma mi da lo stessoh errore


AlejandraO79782

È la terza volta lo scrivo bene e me la da " come errore" perché????

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.