1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Le bébé grandit chaque jour."

"Le bébé grandit chaque jour."

Traduzione:Il bebè cresce ogni giorno.

January 30, 2016

17 commenti


Toio68

Bébé é una parola francese. La usiamo anche in italiano, ma non è possibile che bebè sia l'unica traduzione accettata di bébé. Bambino e bimbo dovrebbero essere accettate.


Lili715830

In italiano bambino si dice anche di un neonato


crestiglio

oltretutto bambino veniva accettato in alcune frasi precedenti ed è anche fra le traduzioni..sembra che andando avanti con gli esercizi questi siano molto meno verificati :(


EmanuelaCa23338

In italiano si dice bambino non bébé


Valentino260659

ho tradotto bébé con "bambino". E' stato considerato errore. Sul vocabolario Boch il primo significato di traduzione è "bambino".


AnnaMariaB268169

Bebè non è italiano


Aramis521071

"Le bébé =Il bebè/il bimbo; l'enfant=il bambino


Libellule808

Non accetta "bambino"?!?


Alberto350837

Da zero anni fino all'età prepubere ogni essere umano è prima di tutto una bambina o un bambino, se poi vogliamo vezzeggiarlo potremo dire bebè o quant'altro. BAMBINO deve essere accettato.


marcocalab7

Si può dire ma bimbo è più in uso


Piergiorgi942021

Correggete! Bebè non è italiano!


mariliaantinori

BÉBÉ nella vostra traduzione é riportato sia come BÉBÉ sia come "bambino",per cui mi sono attenuta ai vostri suggerimenti....optando per la seconda opzione!!!


mariliaantinori

BIMBO dovrebbe essere accettato!!!!


EmanueleMe10

Quando imparerà DUO ad essere preciso?


AlbaMantov

Bebé è poco usato in italiano, bambino dev'essere accettato!


Salvatore376324

Perché devo scrivere bebè, che in italiano è poco usato ? E poi in altre frasi era accettato.....

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.