Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tomorrow is Wednesday."

Traduzione:Domani è mercoledì.

4 anni fa

5 commenti


BeatriceFo

Perché is e non will be...visto che domani non è presente?

4 anni fa

mattia.b89

Più che parlare di verità generali direi che sono cose che accadranno indipendentemente da noi. esempio: l'acqua bolle a 100°C si traduce in water boils...

3 anni fa

Viaggiatore

Non è detto cosi', e basta.

4 anni fa

Andryx85

Perche quando si parla di verità generali si usa il simple present

4 anni fa

irenescout

In italiano si dice "domani SARÀ mercoledì". Perché con "DOMANI" si usa il verba al futuro, non al presente

1 anno fa