1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Tomorrow is Wednesday."

"Tomorrow is Wednesday."

Traduzione:Domani è mercoledì.

December 22, 2013

5 commenti


BeatriceFo

Perché is e non will be...visto che domani non è presente?


mattia.b89

Più che parlare di verità generali direi che sono cose che accadranno indipendentemente da noi. esempio: l'acqua bolle a 100°C si traduce in water boils...


Viaggiatore

Non è detto cosi', e basta.


elisa95636

Per favore , se metto l accento sulla e di essere, mi date errore,perche'l accento e'leggermente spostato ,ma viene cosi..


Andryx85

Perche quando si parla di verità generali si usa il simple present

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.