1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Comment est votre papa ?"

"Comment est votre papa ?"

Traduzione:Com'è il vostro papà?

January 30, 2016

18 commenti

Ordina per post popolari

NicholasTr835313

Ma padre e papa sono la stessa cosaaa!!!! Uffa

May 28, 2016

AngelaCara7

com'è il vostro papà è giusto!!

February 26, 2016

moreno174

Padre = Père
Papà = Papa

March 5, 2017

GioMantegazza

Com'è il vostro papà è altrettanto giusto in italiano!

February 10, 2016

MatteoSalv13

Credo che la traduzione "come sta vostro padre?" dovrebbe essere inserita come corretta.

February 29, 2016

GemmaRossi5

Sono d'accordo.

June 12, 2018

Irretrievable

Come va il vostro papà perchè non lo accetta??

February 24, 2016

FrancescoP184

Com'è possibile che non accetti Papà??? Non c'è scritto "Comment est votre père?".

April 26, 2017

LucaBordin2

La mia traduzione è giusta

January 30, 2016

Alessandra933816

Ma dai...si può considerare un errore "padre" anziché papa'????

April 9, 2016

annagulizi

Dire padre o papa' e' la stessa cosa!

October 3, 2016

Luciana572441

Secondo me conoscono poco l'italiano

October 27, 2016

MARISA652988

Se père è padre e papa è papà, perché segnala in questo caso errore?

March 6, 2017

Giannettino

come al solito in italiano è giusto dire il suo papa o suo papa

May 23, 2018

GemmaRossi5

Concordo

June 12, 2018

Pierangelo642885

In questo caso l'articolo determinativo può essere omesso

October 4, 2018

Pierangelo642885

L'articolo determinativo in questo caso può essere omesso

October 4, 2018

Lidia979248

anche com'è vostro papà, senza articolo davanti a vostro è corretto in italiano

October 31, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.