"Comment est votre papa ?"

Traduzione:Com'è il vostro papà?

2 anni fa

18 commenti


NicholasTr835313

Ma padre e papa sono la stessa cosaaa!!!! Uffa

2 anni fa

AngelaCara7

com'è il vostro papà è giusto!!

2 anni fa

moreno174
moreno174

Padre = Père
Papà = Papa

1 anno fa

GioMantegazza

Com'è il vostro papà è altrettanto giusto in italiano!

2 anni fa

MatteoSalv13

Credo che la traduzione "come sta vostro padre?" dovrebbe essere inserita come corretta.

2 anni fa

GemmaRossi5

Sono d'accordo.

4 mesi fa

Irretrievable

Come va il vostro papà perchè non lo accetta??

2 anni fa

FrancescoP184

Com'è possibile che non accetti Papà??? Non c'è scritto "Comment est votre père?".

1 anno fa

LucaBordin2

La mia traduzione è giusta

2 anni fa

Alessandra933816

Ma dai...si può considerare un errore "padre" anziché papa'????

2 anni fa

annagulizi

Dire padre o papa' e' la stessa cosa!

2 anni fa

Luciana572441

Secondo me conoscono poco l'italiano

2 anni fa

MARISA652988
MARISA652988

Se père è padre e papa è papà, perché segnala in questo caso errore?

1 anno fa

Giannettino

come al solito in italiano è giusto dire il suo papa o suo papa

5 mesi fa

GemmaRossi5

Concordo

4 mesi fa

Pierangelo642885

In questo caso l'articolo determinativo può essere omesso

1 mese fa

Pierangelo642885

L'articolo determinativo in questo caso può essere omesso

1 mese fa

Lidia979248

anche com'è vostro papà, senza articolo davanti a vostro è corretto in italiano

5 giorni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.