"Ilestnécessairequ'ilréagisse,leplustôtpossible."

Traduzione:È necessario che lui reagisca, il più presto possibile.

2 anni fa

7 commenti


SimonaGore

prima possibile non va bene??

1 anno fa

Claudietta74

Il più presto possibile è meglio che dire " il prima possibile "???

2 anni fa

Francesco757535

Perchè "prima possibile" è sbagliato?

4 mesi fa

marcybi
marcybi

non viene accettata la frase alla 3a persona plurale: "il est nécessaire qu'ils réagissent, le plus tot possible" Ascoltandola, non si capisce se il Gufetto intenda "il" o "ils"

2 anni fa

Tony979198
Tony979198

Perché non va "bisogna che lui reagisca..." Invece di "è necessario che..."?

11 mesi fa

nena5000
nena5000

Je ne comprends pas aussi pourquoi Duo rejete "Bisogna que lui reagisca...."?? (Nov 27, 2018).

1 mese fa

Cassandra4454

Boh ...misteri duolinguo

1 settimana fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.