"Lei beve."

Traduzione:She drinks.

December 22, 2013

40 commenti


7Bp9

she is drinking è gerundio, she drinks è simple present


NereoSorpreso

Complimenti per le tue conoscenze, Salvatore Parise; e soprattutto grazie per l'aiuto!


SalvatoreDobreva

con la terza persona si aggiunge la ' S ' finale


Aurora415003

Grazie per avermelo ricordato


Aurora415003

Scusate ma si vedono i miei messaggi??


Aurora415003

Eccoli prima non c'erano


Masha435460

Io non capisco perché in " she drinks " ci va messa la s finale ! Mi potete aiutare? grazie


Totoriello

Alla terza persona singolare va aggiunta la s finale.


claudia540575

Perché dopo la terza persona ci va la s: she he it


Renata400532

Perché è 3 persona


Castro.Fatima

Devo studiare de piu per fare dei comenti, sono molto indietro


heugy

questa tipologia di domande non mi viene mai riconosciuta giusta anche se io pronunci bene...non accade quando bisogna leggere, li non sbaglio mai...quale può essere il problema? ciao e grazie


santabertino

Dopo la terza persona si aggiunge s


carmelo995462

Mi sembra k ci sia poco da capire ...x ka 3 persona


Giulia304793

Grazie mille per ľ aiuto Salvatore ma io sono al punto di Masha


Carolina11560

Sto iniziando a capire


massimo457332

lei beve è terza persona singolare!


NIKGAME1

Ciao nn ho niente da dire se vi interessa sto bene


simone147913

Perche si aggiunge la s finale?


claudia540575

Anche succede lo stesso!


Ania14090

Ma io ho messo she drink perché lei é singolare non plurele


tiramis3

Io ho schiacciato "drinks "però mi ha dato sbagliato


sonounitaliano

A me mi ha contato sbagliato una frase che in realta avevo messo corretta

Learn English in just 5 minutes a day. For free.