Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Here's my account number."

Traduzione:Ecco il mio numero di conto.

4 anni fa

47 commenti


Brunk63

Ho scritto esattamente la stessa frase senza abbreviare here is e me la conta errore!!!

4 anni fa

cristianst8

anche a me!

4 anni fa

ivan.buonaurio

Se ascolti con la tartaruga ti accorgi che non separa le parole

3 anni fa

vania.lomb

Idem

4 anni fa

vania.lomb

Idem

4 anni fa

Gio_82

siamo tutti d'accordo penso

4 anni fa

enrica.ant

anche a me....???

4 anni fa

BrunoZoldan

Non più

3 anni fa

cinotti.m

Questo è il mio numero di conto..... Non va bene??... Un po' di elasticità visto che è la lingua più elastica del mondo??

3 anni fa

00aaooaa

anch'io ho scritto così e mi sembra giusto il significato

1 anno fa

lillyluly

Anche io ho scritto questo e mi ha dato errore a me sembra piu' giusto come traduzione

1 anno fa

Scincy

Ma here's significa ECCO

4 anni fa

mariaassun723864

Dovrebbe essere accettata

2 mesi fa

LapoTire

ho scritto "qua c'è il mio numero di conto" e mi dà sbagliato il "qua", dandomi come giusto solo "qui". Nonsense.

4 anni fa

stefania.b14

te lo considera sbagliato perché HERE'S = ECCO

HERE THERE = QUA/QUI C'E'

Ciao

3 anni fa

lindapigu

ma dà corretto "qui"... non ha proprio senso

2 anni fa

NadiaZambellini

Perche me lo considera errore ? Se tocchi il vocabolo da la stessa traduzione no not well

1 anno fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Chi mi aiuta ad entrare in un club ?

1 anno fa

laura807081

Ho scritto qui è invece che è qui e mi da errore. Non ho sbagliato.

1 anno fa

GMR960108

Cosa Vuol Dire ??

1 anno fa

jeYrgY

Numero di conto o numero conto, secondo me è la stessa cosa.

10 mesi fa

fumonero

Dall' ascolto, si sentiva chiaramente che non era "Here is" così ben distaccato nella pronuncia, ma anch'io direi che "Here is my account number" dovrebbe andare bene lo stesso........No? Perche?

4 anni fa

lorena.stu

Risposta e' "C'e' qui" e mi ha dato errore perche' io ho scritto "qui c'e'" Non si fa cosi'

4 anni fa

FrancescoT444259

Qui e qua non sono la stessa cosa!

3 anni fa

TeddyBoy3
TeddyBoy3

ho scritto giusto ...perchè ho ragionato nel modo sbagliato in cui ragiona il sistema

4 anni fa

eliocaione
eliocaione

-IL NUMERO DEL MIO CONTO È QUI: →Sbagliato!? -QUI È IL NUMERO DEL MIO CONTO: → Corretto! Boh!

3 anni fa

SerEng72

Ciao eliocaione, la forma "Here's..." è idiomatica e significa "Ecco.../Ecco qui...", essendo seguita dal sostantivo che viene per l'appunto "presentato". Serve, cioè, per indicare, dimostrare, presentare qualcosa a qualcuno.

La frase "Qui è (si trova) il mio numero di conto", al contrario, verrebbe diversamente tradotta in "My account is here" e sottintenderebbe la semplice presenza del conto in una certa sede (nel caso specifico, "qui").

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Bye!

2 anni fa

AntonellaG48

anche a me!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

darionobug

Maledetti, e datecela buona.

4 anni fa

DiegoBatti

Mi associo alla lamentela generale.

4 anni fa

fioref73

Idem!

4 anni fa

Lophius

Lo stesso per me

4 anni fa

for-you

anch'io

4 anni fa

Marion_Giu
Marion_Giu

Mi pare eccessivo e demotivante penalizzare per una mancata abbreviazione che tra l'altro, Duo usa raramente! Mi associo alla lamentela!

4 anni fa

adelia2.0

in italiano si dice anche "numero del conto"

4 anni fa

StefanoTon3

Here is puo essere accettato invece di here's

4 anni fa

maura1948

Da ora in poi duolingo quindi accetterà quindi l'uso delle abbreviazioni?

4 anni fa

AnnaFioret

Ho scritto "è qui" anzicchè "qui è" e me l'ha segnato errore...strabiliante

3 anni fa

luigella

grrrrrr! mi associo

4 anni fa

CristianaM10

Here is e here's sono equivalenti

4 anni fa

calogero.b

Condivido.

4 anni fa

franceschiella89

anche io ho scritto 'here is' e me l'ha data sbagliata! ma daaaaaii

4 anni fa

peppino1
peppino1

Mi associo

4 anni fa

19Sara87
19Sara87

"Questo è il mio numero di conto" me lo segna come errore. In italiano non si dice "Qui è il mio numero di conto

4 anni fa

BrunoZoldan

There is= ecco

4 anni fa

roscio1188

deve essere accettato

4 anni fa

TizianaFra3

Anche io come le persone sopra...non è giusto darcelo errore!!! ...non si sente se lo abbrvia con apostrofo e fino ad ora Duolinguo ha scritto tutto x intero. ...poi non ho mai sentito nessuno, ne americani ne inglesi pronunciare il "my" in questo modo: " maiai" ....Duolinguo è RIDICOLO

4 anni fa