"Here's my account number."

Traduzione:Ecco il mio numero di conto.

4 anni fa

20 commenti


Brunk63

Ho scritto esattamente la stessa frase senza abbreviare here is e me la conta errore!!!

4 anni fa

cristianst8

anche a me!

4 anni fa

ivan.buonaurio

Se ascolti con la tartaruga ti accorgi che non separa le parole

3 anni fa

vania.lomb

Idem

4 anni fa

RosaMariaC38370

Anche a me

1 mese fa

cinotti.m

Questo è il mio numero di conto..... Non va bene??... Un po' di elasticità visto che è la lingua più elastica del mondo??

3 anni fa

00aaooaa

anch'io ho scritto così e mi sembra giusto il significato

2 anni fa

lillyluly

Anche io ho scritto questo e mi ha dato errore a me sembra piu' giusto come traduzione

1 anno fa

Scincy

Ma here's significa ECCO

4 anni fa

mariaassun723864

Dovrebbe essere accettata

4 mesi fa

LapoTire

ho scritto "qua c'è il mio numero di conto" e mi dà sbagliato il "qua", dandomi come giusto solo "qui". Nonsense.

4 anni fa

stefania.b14

te lo considera sbagliato perché HERE'S = ECCO

HERE THERE = QUA/QUI C'E'

Ciao

4 anni fa

lindapigu

ma dà corretto "qui"... non ha proprio senso

2 anni fa

NadiaZambellini

Perche me lo considera errore ? Se tocchi il vocabolo da la stessa traduzione no not well

1 anno fa

UmbertoRe
UmbertoRe

Chi mi aiuta ad entrare in un club ?

1 anno fa

laura807081

Ho scritto qui è invece che è qui e mi da errore. Non ho sbagliato.

1 anno fa

GMR960108

Cosa Vuol Dire ??

1 anno fa

jeYrgY

Numero di conto o numero conto, secondo me è la stessa cosa.

1 anno fa

Francesco643243

Here's io l'ho sempre pronunciato con l'acca aspirata. Io sento shiares e non hiares.

1 mese fa

Francesco643243

Perché non accetta la è?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.