Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The dogs drink water."

Traduzione:I cani bevono l'acqua.

4 anni fa

32 commenti


kellygraf

The dogs drink water Ho tradotto i cani bevono l'acqua E mi da errore solo perché ho messo l'articolo,ma io credo che non sia errore Perché in italiano è corretto così

3 anni fa

Havs17

Ora lo hanno corretto perchè a me me lo ha dato valido :)

4 settimane fa

DeborahNot1

Molte volte lui dice un `altra traduzione e lo mette l articolo ( anche a me lo ha fatto

3 anni fa

Emma377943

Hai ragione in italiano è così in inglese forse È diverso ma non credo

2 anni fa

giada217505

Gia`

2 anni fa

PaoloDroba

Attenti basta poco per distrarsi e sbagliare (consiglio per chi ci gioca da poco)

2 anni fa

Klara-Ilona
Klara-Ilona

nella25042

?

1 settimana fa

GaiaGenuar

Non ho capito la differenza tra drink e drincks. ME LO SPIEGATE???

4 anni fa

AmyLot
AmyLot

Drinks è solo alla terza persona singolare (spero che la C su DRINCKS sia stato solo un errore di scrittura).

3 anni fa

daniela243057

Si penso anch'io che sia stato un errore di ortografia

2 anni fa

Blacky978324

Speriamo

1 anno fa

Emma.valentine

allora, drinck si usa per : I,you,we,you,they, invece drincks si usa per he,she e it. Questo vale per tutti i verbi eccetto quelli con la coniugazione propria ( essere e avere)

3 anni fa

Emma.valentine

volevo dire drink e drinks

3 anni fa

daniela243057

Drink si usa per la prima volta persona drinks si usa per la terza persona

2 anni fa

gabriele532555

Drink è bere e drinks e bevano

1 anno fa

FrancescaA503875

Certo che ad alcuni ci vuole anche un corso di italiano... ho visto certi commenti...

2 anni fa

AmeliaFerr4

Molto utile pero....

2 anni fa

filipporaz1

La risposta è esatta

1 anno fa

luz457

Allora come si scrive???

7 mesi fa

consiglia7

Non mi da'sempre il colore arancione del l 'eseguito.Perche'

3 anni fa

TattinaTiz

"I cani bevono acqua"... Se si vuole dire "i cani bevono l'acqua" ci andrebbe messo la parola "the". Sono ingnorante in materia,ma la mia prof. Mi ha insegnato questo

2 anni fa

martinapuccioni

ha segnalato errore solo perchè tra l' e acqua ho lasciato spazio.!

3 anni fa

gaialamaia

ho sbagliato a scrivere

2 anni fa

roger380519

ho tradotto the ducks invece di the dogs...damn!Solo io?

2 anni fa

IulaPreved

Siete fantastici.bravi

3 anni fa

MECCA-CIAO

NON VA!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

solegt49

Ma perché mettendo l'acqua me lo da sbagliato?

3 anni fa

Emma377943

Booooooo??????!!!!!!!!

2 anni fa

AnnetteBre1

Dice un'altra frase, cioè con l'articolo quando nella frase in inglese invece non c'è articolo...ma una volta ti dice che lo vuole e, se invece lo metti, ti dice che non lo vuole. DECIDETE!!!!

3 anni fa

NereoSorpreso

Diciamo che è una app un po' incasinata.

3 anni fa

melooodieee

Es sollte erstmal ein bisschen geholfen werden mit Plural und nicht gleich anfangen ohne es zu wissen!

4 anni fa